ScreenWeek intervista Zac Efron, a Roma per Lorax!

ScreenWeek intervista Zac Efron, a Roma per Lorax!

Di

Come vi abbiamo già rivelato ieri, l’affascinante Zac Efron è giunto venerdì nella Capitale per presentare insieme al veterano del cinema Danny DeVito e al cantante  Marco Mengoni  il film di animazione amico della Natura  Lorax – Il Guardiano della Foresta, tratto da un celebre racconto del Dr. Seuss. Noi lo abbiamo incontrato, chiedendogli della sua prima esperienza come doppiatore di un lungometraggio animato e della sua carriera di attore, che sembra proprio in pieno decollo…

 

Oltre a essere attualmente molto impegnato con la promozione di Lorax, Zac sarà infatti presto al cinema “in carne e ossa” con un’altra pellicola molto intensa e romantica, dal titolo Ho cercato il tuo nome. La storia viene da un libro di Nicholas Sparks, lo stesso dalla cui penna sono nati romanzi di enorme successo, poi adattati per il cinema (Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Dear John), e che ha scritto per Miley Cyrus il drammatico The Last Song. E anche il film interpretato da Zac promette di strappare molte lacrime, poiché parla di un soldato impegnato nella ricerca di una ragazza di cui ha solo una fotografia. Né nome, né qualche altra informazione che possa aiutarlo: sa solo che lei gli ha salvato la vita, e deve assolutamente ritrovarla per poterla ringraziare.

 

Ma per Zac, che dice di prendere piuttosto sul serio la sua carriera di attore, è in arrivo anche l’indipendente e dark The Paperboy, un thriller di cui vi abbiamo parlato tempo fa (l’articolo qui). All’attore, tuttavia, non dispiace essere ricordato anche come il Troy di High School Musical e soprattutto è molto fiero di aver fatto parte di Lorax – Il Guardiano della Foresta: una storia che gli è stata raccontata da piccolo dai suoi genitori, e che lui adesso spera di poter far conoscere ai ragazzi e alle ragazze di tutto il mondo, diffondendo così il messaggio dell’importanza di salvaguardare l’ambiente.

 

La nostra intervista, la potete trovare a questo LINK. Non perdetevi uno Zac tutto da scoprire!

 

…E per le più “gossippare”, una piccola curiosità: Efron ha confermato per l’ennesima volta in conferenza stampa di non avere alcuna relazione romantica con Taylor Swift. Perciò capitolo chiuso… e caccia aperta alla sua nuova fiamma!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI