ScreenWeek intervista Zac Efron, a Roma per Lorax!

ScreenWeek intervista Zac Efron, a Roma per Lorax!

Di

Come vi abbiamo già rivelato ieri, l’affascinante Zac Efron è giunto venerdì nella Capitale per presentare insieme al veterano del cinema Danny DeVito e al cantante  Marco Mengoni  il film di animazione amico della Natura  Lorax – Il Guardiano della Foresta, tratto da un celebre racconto del Dr. Seuss. Noi lo abbiamo incontrato, chiedendogli della sua prima esperienza come doppiatore di un lungometraggio animato e della sua carriera di attore, che sembra proprio in pieno decollo…

 

Oltre a essere attualmente molto impegnato con la promozione di Lorax, Zac sarà infatti presto al cinema “in carne e ossa” con un’altra pellicola molto intensa e romantica, dal titolo Ho cercato il tuo nome. La storia viene da un libro di Nicholas Sparks, lo stesso dalla cui penna sono nati romanzi di enorme successo, poi adattati per il cinema (Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita, Come un uragano, Dear John), e che ha scritto per Miley Cyrus il drammatico The Last Song. E anche il film interpretato da Zac promette di strappare molte lacrime, poiché parla di un soldato impegnato nella ricerca di una ragazza di cui ha solo una fotografia. Né nome, né qualche altra informazione che possa aiutarlo: sa solo che lei gli ha salvato la vita, e deve assolutamente ritrovarla per poterla ringraziare.

 

Ma per Zac, che dice di prendere piuttosto sul serio la sua carriera di attore, è in arrivo anche l’indipendente e dark The Paperboy, un thriller di cui vi abbiamo parlato tempo fa (l’articolo qui). All’attore, tuttavia, non dispiace essere ricordato anche come il Troy di High School Musical e soprattutto è molto fiero di aver fatto parte di Lorax – Il Guardiano della Foresta: una storia che gli è stata raccontata da piccolo dai suoi genitori, e che lui adesso spera di poter far conoscere ai ragazzi e alle ragazze di tutto il mondo, diffondendo così il messaggio dell’importanza di salvaguardare l’ambiente.

 

La nostra intervista, la potete trovare a questo LINK. Non perdetevi uno Zac tutto da scoprire!

 

…E per le più “gossippare”, una piccola curiosità: Efron ha confermato per l’ennesima volta in conferenza stampa di non avere alcuna relazione romantica con Taylor Swift. Perciò capitolo chiuso… e caccia aperta alla sua nuova fiamma!

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI