L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scegli la copertina di Boyfriend per Justin Bieber!

Di

Su Twitter, Justin Bieber chiede aiuto ai suoi fans per scegliere la copertina di Boyfriend, il primo singolo estratto dal suo nuovo album “Believe“!

Tweens, siete pronte? “Boyfriend di Justin Bieber sta per arrivare!! Il brano è il primo singolo tratto dall’album Believe, che arriverà nei negozi a fine anno.

Per l’occasione il cantante ha bisogno del vostro aiuto per scegliere la copertina di Boyfriend. Sul sito justinbiebermusic.com/boyfriend, potrete vedere entrambe le copertine e scrivere su Twitter la vostra scelta con gli hashtag #JBboyfriend1 oppure #JBboyfriend2

Qual è la vostra preferita?
Il copertina più votata verrà svelata lunedì 26 Marzo, giorno dell’uscita del singolo! 😉

Le Beliebers di tutto il mondo sono già partite con il countdown e anche noi non vediamo l’ora di scoprire il nuovo Justin. Soprattutto dopo aver letto l’intervista del cantante con MTV:

“Non potete aspettarvi nulla dal mio album. E ‘davvero, davvero diverso. Ed è nuovo, ma non è la stessa cosa a cui si è abituati a sentire alla radio. E ‘davvero eccitante per me, perche’ sono finalmente in grado di uscire dal mio guscio e dimostrare alle persone che mi odiano che forse potrebbe piacergli la mia musica.

Non sto cercando di perdere le mie fans più giovani. Non sto cercando di perdere nessuno dei miei fans, sto solo cercando di conquistare i fan, e penso che sia il modo migliore per farlo. Piuttosto che cercare di crescere e perdere i tuoi fans, si può migliorare ed evolvere e guadagnare rispetto da più persone.

Questo nuovo album è pazzesco. Ho passato molto tempo a lavorarci in modo creativo. E ‘qualcosa che viene dal mio cuore. Spero che piacerà a tutti i miei fans e a tutte le mie Beliebers. Nel mio nuovo album, Believe, ci sono canzoni così diverse e stili così diversi. E’ davvero versatile e divertente. Il mio primo singolo sarà incredibile – tutti lo adoreranno!”

E noi non vediamo l’ora di ascoltarlo, Justin, vero? 😉

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.