L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson o Naomi Watts: chi sarà Marilyn nel biopic su Montand?

Di Valentina Torlaschi

La produzione del grande film francese sul cantante e attore Yves Montand ha dichiarato di aver pensato a due star internazionali come Scarlett Johansson o Naomi Watts per il ruolo di Marilyn Monroe.

Scarlett Johansson al 38° Annual Academy Awards (20)

A comunicarlo è Jean-Louis Livi, nipote dell’artista nonché produttore del film, che ha fatto sapere al magazine Film Français che gli piacerebbe ingaggiare una star internazionale per la parte di Marilyn Monroe. In particolare, ci sarebbero due attrici in vista: Scarlett Johansson e Naomi Watts.

Dream House Naomi Watts foto dal film 4

Nel 1960 Yves Montand conobbe Marilyn Monroe sul set di Facciamo l’amore (Let’s Make Love) di George Cukor. Film che non riscontrò né particolari apprezzamenti di pubblico né di critica ma che fu galeotto dell’amore tra i due attori (anche se all’epoca la Monroe era sposata con il drammaturgo Arthur Miller).

Il film è diretto da Christophe Ruggia ed è ancora in fase di pre-produzione.

Fonte: Premiere

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.