L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson o Naomi Watts: chi sarà Marilyn nel biopic su Montand?

Di Valentina Torlaschi

La produzione del grande film francese sul cantante e attore Yves Montand ha dichiarato di aver pensato a due star internazionali come Scarlett Johansson o Naomi Watts per il ruolo di Marilyn Monroe.

Scarlett Johansson al 38° Annual Academy Awards (20)

A comunicarlo è Jean-Louis Livi, nipote dell’artista nonché produttore del film, che ha fatto sapere al magazine Film Français che gli piacerebbe ingaggiare una star internazionale per la parte di Marilyn Monroe. In particolare, ci sarebbero due attrici in vista: Scarlett Johansson e Naomi Watts.

Dream House Naomi Watts foto dal film 4

Nel 1960 Yves Montand conobbe Marilyn Monroe sul set di Facciamo l’amore (Let’s Make Love) di George Cukor. Film che non riscontrò né particolari apprezzamenti di pubblico né di critica ma che fu galeotto dell’amore tra i due attori (anche se all’epoca la Monroe era sposata con il drammaturgo Arthur Miller).

Il film è diretto da Christophe Ruggia ed è ancora in fase di pre-produzione.

Fonte: Premiere


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)