L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Goslin e il regista di Drive insieme in Only God Forgives, la prima immagine

Di Redazione

Dopo il conclamato successo di Drive, Ryan Goslin è pronto per una nuova sfida insieme a Nicolas Winding Refn, aggiudicatosi la Palma d’Oro a Cannes l’anno scorso come miglior regia proprio per questo film.

L’attore canadese è stato chiamato a interpretare Julian, controverso protagonista di Only God Forgives.

Al suo fianco, nel ruolo della madre a capo di una potente e spietata organizzazione criminale, troveremo anche Kristin Scott Thomas, apparsa di recente sui nostri schermi con La chiave di Sara.

Only God Forgives - Ryan Gosling

La trama possiede tutte le premesse per trasformare il film in un adrenalitico dramma.

Ci troviamo a Bangkok e sono trascorsi dieci anni da quando Julian uccise un poliziotto per poi darsi alla fuga. Ora il criminale gestisce una palestra di Thai box come copertura per il traffico di droga. Quando il fratello di Julian uccide una prostituta la polizia richiama in servizio un certo Chang, soprannominato l’Angelo della Vendetta.

Chang consente al padre della vittima di vendicarsi uccidendo il fratello di Julian e scatenando così l’odio della madre dei due ragazzi: Jenna, che medita una rappresaglia. Sempre più ossessionato da Chang Julian lo sfida in un match di box, ma viene sconfitto. A questo punto nulla può più contenere l’ira della madre che minaccia di lasciare una lunga scia di sangue.

Secondo quanto riportato da Deadline.com distributore della pellicola potrebbe essere la compagnia Radius, invece della FilmDistrict che si occupò di Drive. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.