Ultime News Poster & Immagini

Ryan Goslin e il regista di Drive insieme in Only God Forgives, la prima immagine

Pubblicato il 01 marzo 2012 di Redazione

Dopo il conclamato successo di Drive, Ryan Goslin è pronto per una nuova sfida insieme a Nicolas Winding Refn, aggiudicatosi la Palma d’Oro a Cannes l’anno scorso come miglior regia proprio per questo film.

L’attore canadese è stato chiamato a interpretare Julian, controverso protagonista di Only God Forgives.

Al suo fianco, nel ruolo della madre a capo di una potente e spietata organizzazione criminale, troveremo anche Kristin Scott Thomas, apparsa di recente sui nostri schermi con La chiave di Sara.

Only God Forgives - Ryan Gosling

La trama possiede tutte le premesse per trasformare il film in un adrenalitico dramma.

Ci troviamo a Bangkok e sono trascorsi dieci anni da quando Julian uccise un poliziotto per poi darsi alla fuga. Ora il criminale gestisce una palestra di Thai box come copertura per il traffico di droga. Quando il fratello di Julian uccide una prostituta la polizia richiama in servizio un certo Chang, soprannominato l’Angelo della Vendetta.

Chang consente al padre della vittima di vendicarsi uccidendo il fratello di Julian e scatenando così l’odio della madre dei due ragazzi: Jenna, che medita una rappresaglia. Sempre più ossessionato da Chang Julian lo sfida in un match di box, ma viene sconfitto. A questo punto nulla può più contenere l’ira della madre che minaccia di lasciare una lunga scia di sangue.

Secondo quanto riportato da Deadline.com distributore della pellicola potrebbe essere la compagnia Radius, invece della FilmDistrict che si occupò di Drive. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi.