L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rupert Grint, da Harry Potter al film sui Beach Boys!

Di Leotruman

Era il mese di ottobre quando vi avevamo riportato la notizia del casting di Aaron Eckhart come protagonista di The Drummer (Il Batterista). Si tratta del Dennis Wilson, il batterista del famosissimo gruppo dei Beach Boys, che fondò la storica band insieme ai fratelli Brian e Carl, al cugino Mike Love e all’amico Al Jardine e morì il 28 dicembre 1983 cadendo in mare ubriaco.

Il cast si allarga con l’ingresso di nuovi componenti, primo tra tutti Rupert Grint. Il giovane attore, conosciuto da tutti per il suo ruolo nella saga di Harry Potter (Ron Weasley), è stato scritturato per la parte di Stan Shapiro, uno stagista diventato un caro amico di Wilson proprio negli ultimi e difficili anni della sua esistenza.

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Rupert Grint foto dalla premiere di Londra 21

Reciteranno nella pellicola anche Chloe Moretz, vista nell’acclamato Hugo Cabret e pronta a tornare nelle sale con Dark Shadows di Tim Burton (questa notte il primo trailer!), ma anche Vera Farmiga (Safe House): interpreteranno rispettivamente la figlia di Wilson, Jennifer, e la cantante dei Fleetwood Mac Christine McVie, uno dei tormentati amori del batterista.

Si parla di iniziare le riprese il prossimo 15 giugno, che verrà da Randall Miller (Bottle Shock) e verrà prodotto insieme a Jody Savin tramite la loro Unclaimed Freight Productions. Vi terremo aggiornati sulla produzione della pellicola.

Fonte: Variety

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.