L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob-Pattz è nudo (e violento) nel teaser trailer di Cosmopolis!

Di

Pronti a fare un giro sulla limousine  di Rob-Pattz? Ecco il teaser trailer di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg con Robert Pattinson!

Cosmopolis Robert Pattinson Foto Dal Film 02
Dopo aver interpretato il Vampiro più romantico e buono della storia, sembra che Robert Pattinson abbia deciso di far cambiare totalmente direzione alla sua carriera cinematografica.

Vi abbiamo parlato di Bel Ami, del suo Georges Duroy, ma il suo prossimo progetto sarà ancora più forte: Cosmopolis di David Cronenberg, di cui vi mostriamo il teaser trailer comparso pochi minuti fa sul web!

Il teaser è stato pubblicato dal distributore francese e ci mostra immagini confuse ma accattivanti, parecchie scene di sesso (Rob nudo) e alcune sequenze inquietanti. D’altronde, il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo (e contorto) romanzo di Don DeLillo

Robert Pattinson è Eric Packer, 28enne agente di borsa multimilionario, attraversa Manhattan nella sua Limousine per farsi tagliare i capelli dal vecchio barbiere di suo padre. Ma quello che doveva essere un semplice viaggio di piacere si trasforma in un’odissea: in 24 ore, Packer finisce per perdere tutti i suoi soldi…

Il film è attesissimo dalle fans di Robert e dall’attore stesso: lavorare con il grande David Cronenberg è davvero una grande occasione per la sua carriera! In bocca al lupo, Rob! 😉

A voi è piaciuto il teaser di Cosmopolis? Condividete l’articolo con i vostri amici oppure cliccate sulla scheda sottostante per scoprire tutte le informazioni sul film!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.