L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rob-Pattz è nudo (e violento) nel teaser trailer di Cosmopolis!

Di

Pronti a fare un giro sulla limousine  di Rob-Pattz? Ecco il teaser trailer di Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg con Robert Pattinson!

Cosmopolis Robert Pattinson Foto Dal Film 02
Dopo aver interpretato il Vampiro più romantico e buono della storia, sembra che Robert Pattinson abbia deciso di far cambiare totalmente direzione alla sua carriera cinematografica.

Vi abbiamo parlato di Bel Ami, del suo Georges Duroy, ma il suo prossimo progetto sarà ancora più forte: Cosmopolis di David Cronenberg, di cui vi mostriamo il teaser trailer comparso pochi minuti fa sul web!

Il teaser è stato pubblicato dal distributore francese e ci mostra immagini confuse ma accattivanti, parecchie scene di sesso (Rob nudo) e alcune sequenze inquietanti. D’altronde, il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo (e contorto) romanzo di Don DeLillo

Robert Pattinson è Eric Packer, 28enne agente di borsa multimilionario, attraversa Manhattan nella sua Limousine per farsi tagliare i capelli dal vecchio barbiere di suo padre. Ma quello che doveva essere un semplice viaggio di piacere si trasforma in un’odissea: in 24 ore, Packer finisce per perdere tutti i suoi soldi…

Il film è attesissimo dalle fans di Robert e dall’attore stesso: lavorare con il grande David Cronenberg è davvero una grande occasione per la sua carriera! In bocca al lupo, Rob! 😉

A voi è piaciuto il teaser di Cosmopolis? Condividete l’articolo con i vostri amici oppure cliccate sulla scheda sottostante per scoprire tutte le informazioni sul film!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.