L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna: “Voglio duettare con Katy Perry!”

Di

Hanno uno strano modo di conciarsi  i capelli, sono scatenate, hanno due voci diverse ma sono grandi amiche: Rihanna e Katy Perry stanno lavorando insieme per una canzone!

Immaginate un mix di Fireworks  e We Found Love. Vi potrebbe piacere? Allora non vi resta che aspettare!

Rihanna e Katy Perry sono amiche da sempre e stanno cercando di realizzare un sogno comune: collaborare insieme per una canzone!

Ci abbiamo lavorato per anni, e stiamo ancora cercando di fare una canzone insieme, Katy e io” – confessato Rihanna – “Lei è una delle mie cantanti preferite ed è anche la miglior persona che conosca nell’industria musicale… Non sto dicendo che sta per succedere, ma succederà!

Le cantanti potrebbero davvero fare scintille insieme, siete d’accordo?

→ Intanto il 13 Aprile vedremo Rihanna al cinema con il suo primo film, Battlesip, mentre tra pochi giorni uscirà il videoclip ufficiale di Part of Me, l’ultimo singolo di Katy. Visto che noi adoriamo queste due bad-girls, vi consiglio di tornare a trovarci per le prossime news! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.