L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna,Taylor Kitsch e Liam Neeson nei character poster di #Battleship

Di Leotruman

Dopo lo spot del Super Bowl, la promozione di Battleship ha rallentato pronta per sferrare l’attacco finale. Manca poco più di un mese all’arrivo della pellicola in Italia e in buona parte dei paesi europei, mentre questa volta gli Stati Uniti dovranno pazientare fino a maggio inoltrato.

L’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg, trasformato in un costoso kolossal a base di effetti speciali, alieni, astronavi e battaglie marine, uscirà infatti il 13 aprile ed ecco arrivare cinque character poster che ci introducono i personaggi del film, che sono stati rilasciati dalla pagina Facebook ufficiale del film.

La prima è Rihanna, la cantante originaria delle Barbados che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo ed è pronta a fare il suo esordio come attrice. Nel film interpreta il personaggio di Raikes, ufficiale della marina americana che si troverà coinvolta nella battaglia per la Terra:

Battleship - Character Poster Rihanna
Il secondo è Taylor Kitsch, il protagonista del film nel ruolo di Alex Hopper. L’attore è pronto a farsi conoscere al mondo intero grazie a questo kolossal e all’imminente John Carter, altra pellicola di cui è protagonista. È nata una nuova stella?

Battleship - Character Poster Taylor Kitsch
Il terzo personaggio è quello interpretato da Alexander Skarsgård, noto per essere uno dei vampiri della serie tv True Blood e visto recentemente anche nell’acclamato Melancholia. Sua padre è Stellan Skarsgård, che ha recitato in film come Pirati dei Caraibi e Millennium: Uomini che odiano le Donne. In Battleship interpreta Stone, il fratello maggiore di Alex:

Battleship - Character Poster Alexander Skarsgård
Ed ecco infine l’ultimo personaggio umano che vi presentiamo. Si tratta dell’Ammiraglio Shane, che è interpretato da Liam Neeson (Batman Begins, Star Wars):

Battleship - Character Poster Liam Neeson
Chi manca all’appello? Ovviamente gli alieni! Eccone uno visto da vicino nell’ultimo poster che vi presento:

Battleship - Character Poster Alieno
Battleship è interpretato anche da Tom Arnold Brooklyn Decker, e racconterà l’immenso scontro navale tra terrestri e alieni. Una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista. L’uscita del film è prevista il 13 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News o dare un’occhiata al blog tematico dedicato al film.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.