L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna,Taylor Kitsch e Liam Neeson nei character poster di #Battleship

Di Leotruman

Dopo lo spot del Super Bowl, la promozione di Battleship ha rallentato pronta per sferrare l’attacco finale. Manca poco più di un mese all’arrivo della pellicola in Italia e in buona parte dei paesi europei, mentre questa volta gli Stati Uniti dovranno pazientare fino a maggio inoltrato.

L’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg, trasformato in un costoso kolossal a base di effetti speciali, alieni, astronavi e battaglie marine, uscirà infatti il 13 aprile ed ecco arrivare cinque character poster che ci introducono i personaggi del film, che sono stati rilasciati dalla pagina Facebook ufficiale del film.

La prima è Rihanna, la cantante originaria delle Barbados che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo ed è pronta a fare il suo esordio come attrice. Nel film interpreta il personaggio di Raikes, ufficiale della marina americana che si troverà coinvolta nella battaglia per la Terra:

Battleship - Character Poster Rihanna
Il secondo è Taylor Kitsch, il protagonista del film nel ruolo di Alex Hopper. L’attore è pronto a farsi conoscere al mondo intero grazie a questo kolossal e all’imminente John Carter, altra pellicola di cui è protagonista. È nata una nuova stella?

Battleship - Character Poster Taylor Kitsch
Il terzo personaggio è quello interpretato da Alexander Skarsgård, noto per essere uno dei vampiri della serie tv True Blood e visto recentemente anche nell’acclamato Melancholia. Sua padre è Stellan Skarsgård, che ha recitato in film come Pirati dei Caraibi e Millennium: Uomini che odiano le Donne. In Battleship interpreta Stone, il fratello maggiore di Alex:

Battleship - Character Poster Alexander Skarsgård
Ed ecco infine l’ultimo personaggio umano che vi presentiamo. Si tratta dell’Ammiraglio Shane, che è interpretato da Liam Neeson (Batman Begins, Star Wars):

Battleship - Character Poster Liam Neeson
Chi manca all’appello? Ovviamente gli alieni! Eccone uno visto da vicino nell’ultimo poster che vi presento:

Battleship - Character Poster Alieno
Battleship è interpretato anche da Tom Arnold Brooklyn Decker, e racconterà l’immenso scontro navale tra terrestri e alieni. Una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista. L’uscita del film è prevista il 13 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News o dare un’occhiata al blog tematico dedicato al film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.