Rihanna,Taylor Kitsch e Liam Neeson nei character poster di #Battleship

Rihanna,Taylor Kitsch e Liam Neeson nei character poster di #Battleship

Di Leotruman

Dopo lo spot del Super Bowl, la promozione di Battleship ha rallentato pronta per sferrare l’attacco finale. Manca poco più di un mese all’arrivo della pellicola in Italia e in buona parte dei paesi europei, mentre questa volta gli Stati Uniti dovranno pazientare fino a maggio inoltrato.

L’adattamento cinematografico del gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg, trasformato in un costoso kolossal a base di effetti speciali, alieni, astronavi e battaglie marine, uscirà infatti il 13 aprile ed ecco arrivare cinque character poster che ci introducono i personaggi del film, che sono stati rilasciati dalla pagina Facebook ufficiale del film.

La prima è Rihanna, la cantante originaria delle Barbados che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo ed è pronta a fare il suo esordio come attrice. Nel film interpreta il personaggio di Raikes, ufficiale della marina americana che si troverà coinvolta nella battaglia per la Terra:

Battleship - Character Poster Rihanna
Il secondo è Taylor Kitsch, il protagonista del film nel ruolo di Alex Hopper. L’attore è pronto a farsi conoscere al mondo intero grazie a questo kolossal e all’imminente John Carter, altra pellicola di cui è protagonista. È nata una nuova stella?

Battleship - Character Poster Taylor Kitsch
Il terzo personaggio è quello interpretato da Alexander Skarsgård, noto per essere uno dei vampiri della serie tv True Blood e visto recentemente anche nell’acclamato Melancholia. Sua padre è Stellan Skarsgård, che ha recitato in film come Pirati dei Caraibi e Millennium: Uomini che odiano le Donne. In Battleship interpreta Stone, il fratello maggiore di Alex:

Battleship - Character Poster Alexander Skarsgård
Ed ecco infine l’ultimo personaggio umano che vi presentiamo. Si tratta dell’Ammiraglio Shane, che è interpretato da Liam Neeson (Batman Begins, Star Wars):

Battleship - Character Poster Liam Neeson
Chi manca all’appello? Ovviamente gli alieni! Eccone uno visto da vicino nell’ultimo poster che vi presento:

Battleship - Character Poster Alieno
Battleship è interpretato anche da Tom Arnold Brooklyn Decker, e racconterà l’immenso scontro navale tra terrestri e alieni. Una battaglia epica raccontata da entrambi i punti di vista. L’uscita del film è prevista il 13 aprile. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News o dare un’occhiata al blog tematico dedicato al film.

LEGGI ANCHE

Bad Boys: Ride or Die, ecco il nuovo poster ufficiale 12 Aprile 2024 - 12:00

Martin Lawrence e Will Smith a pistole spianate nel poster ufficiale di Bad Boys: Ride or Die, dal 13 giugno nelle sale italiane.

Captain America: Brave New World, ecco le nuove foto ufficiali 12 Aprile 2024 - 9:30

EW ha pubblicato le prime foto ufficiali di Captain America: Brave New World, insieme alla descrizione delle scene del CinemaCon.

La ragazza del mare: Primo trailer del film con Daisy Ridley 12 Aprile 2024 - 0:28

Il primo trailer de La ragazza del mare è stato mostrato al CinemaCon, dopo una breve introduzione da parte del produttore Jerry Bruckheimer.

CinemaCon 2024: Crunchyroll annuncia BLUELOCK The Movie -Episode Nagi- e Overlord: The Sacred Kingdom 10 Aprile 2024 - 21:24

Crunchyroll annuncia BLUELOCK The Movie -Episode Nagi- anche in Italia e Overlord: The Sacred Kingdom in territori selezionati

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI