L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna presenta Battleship a Londra, e si arrabbia “Sono single”

Di

Il favoloso cast di Battleship è a Londra per presentare il film alla stampa e posare per il photocall. Come volevasi dimostrare, tutta l’attenzione era focalizzata su Rihanna, ma non tanto per il suo personaggio nel film…

Ieri, Rihanna, Brooklyn Decker e Taylor Kitsch hanno presentato il tanto atteso Battleship a Londra. Hanno posato per i fotografi per poi affrontare le belve: i giornalisti!

Il video completo della conferenza uscirà nei prossimi giorni, ma sappiamo che il regista e gli attori si sono divertiti parecchio nel rispondere ai giornalisti, fin quando non è arrivata la fatidica domanda sulla vita personale della cantante Rihanna.

“La tua carriera va alla grande, ma la vita privata? Sei felice? Il gossip dice che stai uscendo con un certo Ashton Kutcher…” – La pantera nera (con i capelli biondo platino) ha impiegato pochi minuti a cambiare la sua espressione e a tirare fuori le unghia: “Wow, quanto è deludente questa domanda? Sono felice e sono single, se era questo che volevi sapere!

Rihanna non degna di uno sguardo alla giornalista e sembra veramente irritata. Ma perchè mai? Insomma tutti sapevamo che nella promozione del film sarebbero spuntate fuori domande indiscrete sulla sua vita privata. Lei è l’unica del cast di Battleship che ha i riflettori puntati su di sè 24ore su 24… oppure ci nasconde qualcosa e i rumors su lei e Ashton non sono poi così rumors ?

Menomale che a smorzare i toni arriva la sua collega, Brooklyn Decker, che ammette di essere una grande fan della musica di Rihanna e che la ragazza è davvero un tesoro… Anche se non è stata proprio un “tesoro” con la giornalista!

In attesa di vedere come reagirà la cantante alle prossime conferenze stampa, vi mostro delle bellissime immagini del photocall con i gli attori e il regista, Peter Berg, di Battleship.

  → Continua a seguire l’uscita di Battleship con il nostro TUMBLR, il BLOG di ScreenWeek e il Blog Tematico! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)