L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna presenta Battleship a Londra, e si arrabbia “Sono single”

Di

Il favoloso cast di Battleship è a Londra per presentare il film alla stampa e posare per il photocall. Come volevasi dimostrare, tutta l’attenzione era focalizzata su Rihanna, ma non tanto per il suo personaggio nel film…

Ieri, Rihanna, Brooklyn Decker e Taylor Kitsch hanno presentato il tanto atteso Battleship a Londra. Hanno posato per i fotografi per poi affrontare le belve: i giornalisti!

Il video completo della conferenza uscirà nei prossimi giorni, ma sappiamo che il regista e gli attori si sono divertiti parecchio nel rispondere ai giornalisti, fin quando non è arrivata la fatidica domanda sulla vita personale della cantante Rihanna.

“La tua carriera va alla grande, ma la vita privata? Sei felice? Il gossip dice che stai uscendo con un certo Ashton Kutcher…” – La pantera nera (con i capelli biondo platino) ha impiegato pochi minuti a cambiare la sua espressione e a tirare fuori le unghia: “Wow, quanto è deludente questa domanda? Sono felice e sono single, se era questo che volevi sapere!

Rihanna non degna di uno sguardo alla giornalista e sembra veramente irritata. Ma perchè mai? Insomma tutti sapevamo che nella promozione del film sarebbero spuntate fuori domande indiscrete sulla sua vita privata. Lei è l’unica del cast di Battleship che ha i riflettori puntati su di sè 24ore su 24… oppure ci nasconde qualcosa e i rumors su lei e Ashton non sono poi così rumors ?

Menomale che a smorzare i toni arriva la sua collega, Brooklyn Decker, che ammette di essere una grande fan della musica di Rihanna e che la ragazza è davvero un tesoro… Anche se non è stata proprio un “tesoro” con la giornalista!

In attesa di vedere come reagirà la cantante alle prossime conferenze stampa, vi mostro delle bellissime immagini del photocall con i gli attori e il regista, Peter Berg, di Battleship.

  → Continua a seguire l’uscita di Battleship con il nostro TUMBLR, il BLOG di ScreenWeek e il Blog Tematico! 😉

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.