Rihanna presenta Battleship a Londra, e si arrabbia “Sono single”

Rihanna presenta Battleship a Londra, e si arrabbia “Sono single”

Di

Il favoloso cast di Battleship è a Londra per presentare il film alla stampa e posare per il photocall. Come volevasi dimostrare, tutta l’attenzione era focalizzata su Rihanna, ma non tanto per il suo personaggio nel film…

Ieri, Rihanna, Brooklyn Decker e Taylor Kitsch hanno presentato il tanto atteso Battleship a Londra. Hanno posato per i fotografi per poi affrontare le belve: i giornalisti!

Il video completo della conferenza uscirà nei prossimi giorni, ma sappiamo che il regista e gli attori si sono divertiti parecchio nel rispondere ai giornalisti, fin quando non è arrivata la fatidica domanda sulla vita personale della cantante Rihanna.

“La tua carriera va alla grande, ma la vita privata? Sei felice? Il gossip dice che stai uscendo con un certo Ashton Kutcher…” – La pantera nera (con i capelli biondo platino) ha impiegato pochi minuti a cambiare la sua espressione e a tirare fuori le unghia: “Wow, quanto è deludente questa domanda? Sono felice e sono single, se era questo che volevi sapere!

Rihanna non degna di uno sguardo alla giornalista e sembra veramente irritata. Ma perchè mai? Insomma tutti sapevamo che nella promozione del film sarebbero spuntate fuori domande indiscrete sulla sua vita privata. Lei è l’unica del cast di Battleship che ha i riflettori puntati su di sè 24ore su 24… oppure ci nasconde qualcosa e i rumors su lei e Ashton non sono poi così rumors ?

Menomale che a smorzare i toni arriva la sua collega, Brooklyn Decker, che ammette di essere una grande fan della musica di Rihanna e che la ragazza è davvero un tesoro… Anche se non è stata proprio un “tesoro” con la giornalista!

In attesa di vedere come reagirà la cantante alle prossime conferenze stampa, vi mostro delle bellissime immagini del photocall con i gli attori e il regista, Peter Berg, di Battleship.

  → Continua a seguire l’uscita di Battleship con il nostro TUMBLR, il BLOG di ScreenWeek e il Blog Tematico! 😉

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya 30 Novembre 2022 - 0:53

La prima locandina mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo devastato e in rovina, accompagnata dalla tagline: Pegasus will rise.

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI