L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna, la bad-girl parte per Londra!

Di

Rihanna ha lasciato Los Angeles per raggiungere Londra e promuovere Battleship, il suo primo film. Per l’occasione ha indossato anche un cappello, ma è molto diverso da quello che di solito indossa la Regina Elisabetta…

     Dal trailer di Battleship, l’adattamento cinematografico del famoso gioco Battaglia Navale,  abbiamo visto che la cantante riesce ad essere sexy anche con indosso la divisa militare, peccato che ieri all’aeroporto non l’abbia indossata…

Una capigliatura biondo platino, scarpette, felpa e un cappellino con scritto “BOY”… che ragazzaccia! Forse è per questo che ha accettato il ruolo di Raikes…

Battleship - Character Poster RihannaRihanna interpreta Raikes, una donna forte e decisa, esegue il suo ruolo nella marina militare con grande impegno e non ha paura delle avversità. La cantante ha la stessa grinta di Raikes, ma ha dovuto sostenere un duro allenamento per interpretare al meglio il ruolo: “Un uomo mi faceva esercitare, mi gridava contro, mi malediceva e mi faceva fare le flessioni. Questa è la roba che i marinai affrontano ogni giorno, non è una passeggiata“.

Domani, Rihanna presenterà Battleship a Londra insieme al regista e Taylor Kitsch (John Carter) e Alexander SkarsgÃ¥rd, e noi di ScreenWeek saremo presenti all’evento, quindi vi conviene seguire il nostro blog, il blog tematico sul film e la pagina Facebook per foto e reportage.

In attesa di vedere Battleship al cinema, vi mostriamo un video dal dietro le quinte del film con una Rihanna mai vista prima: sporca, poco femminile e aggressiva. Lei colpisce… e ti fa affondare! ;-)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.