Rihanna, la bad-girl parte per Londra!

Rihanna, la bad-girl parte per Londra!

Di

Rihanna ha lasciato Los Angeles per raggiungere Londra e promuovere Battleship, il suo primo film. Per l’occasione ha indossato anche un cappello, ma è molto diverso da quello che di solito indossa la Regina Elisabetta…

     Dal trailer di Battleship, l’adattamento cinematografico del famoso gioco Battaglia Navale,  abbiamo visto che la cantante riesce ad essere sexy anche con indosso la divisa militare, peccato che ieri all’aeroporto non l’abbia indossata…

Una capigliatura biondo platino, scarpette, felpa e un cappellino con scritto “BOY”… che ragazzaccia! Forse è per questo che ha accettato il ruolo di Raikes…

Battleship - Character Poster RihannaRihanna interpreta Raikes, una donna forte e decisa, esegue il suo ruolo nella marina militare con grande impegno e non ha paura delle avversità. La cantante ha la stessa grinta di Raikes, ma ha dovuto sostenere un duro allenamento per interpretare al meglio il ruolo: “Un uomo mi faceva esercitare, mi gridava contro, mi malediceva e mi faceva fare le flessioni. Questa è la roba che i marinai affrontano ogni giorno, non è una passeggiata“.

Domani, Rihanna presenterà Battleship a Londra insieme al regista e Taylor Kitsch (John Carter) e Alexander SkarsgÃ¥rd, e noi di ScreenWeek saremo presenti all’evento, quindi vi conviene seguire il nostro blog, il blog tematico sul film e la pagina Facebook per foto e reportage.

In attesa di vedere Battleship al cinema, vi mostriamo un video dal dietro le quinte del film con una Rihanna mai vista prima: sporca, poco femminile e aggressiva. Lei colpisce… e ti fa affondare! ;-)

LEGGI ANCHE

Marjorie Finnegan: Ruben Fleischer dirigerà il film dal fumetto di Garth Ennis 2 Dicembre 2022 - 13:30

Il regista di Venom e Uncharted adatterà per il grande schermo il fumetto di Garth Ennis e Goran Sudžuka

Daredevil: Born Again, anche Michael Gandolfini nel cast 2 Dicembre 2022 - 9:15

Il cast di Daredevil: Born Again, serie dei Marvel Studios per Disney+, accoglie Michael Gandolfini in un ruolo misterioso.

Knights of the Zodiac: Il nuovo teaser mostra Castalia e Mylock 2 Dicembre 2022 - 0:00

Diverse scene inedite nella versione americana del teaser trailer di Knights Of The Zodiac, che introduce diversi personaggi tra cui Nero, Castalia e Mylock

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Un nuovo sguardo al film grazie al video del Brazil Comic Con 1 Dicembre 2022 - 23:38

Durante il Brazil Comic Con è stato presentato un nuovo video di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI