Rihanna, ecco il poster da Battleship!

Rihanna, ecco il poster da Battleship!

Di

Può una delle popstar più celebri del mondo far dimenticare le sue amatissime performance canore per trasformarsi in un tostissimo soldato esperto di armi da fuoco e impegnato in una battaglia per la salvezza del pianeta? Beh, vedete e giudicate!

Sono stati diffusi online i character poster del primo film interpretata do Rihanna, intitolato Battleship e ispirato al famoso gioco da tavolo “battaglia navale”, ma rivisitato in chiave fantascientifica con armate terrestri e aliene che si affrontato in un epico scontro in mare aperto. Nelle nuove locandine la vediamo nei panni del soldato Raikes, che tra i tatuaggi e lo sguardo da dura promette di essere un personaggio molto interessante, di sicuro diverso da quelli con cui è stata associata finora la cantante.

 

Anche gli altri poster presentano però degli attori niente male: c’è il protagonista Taylor Kitsch, nel ruolo di Alex Hopper. Dopo essersi fatto conoscere in una serie televisiva ambientata nel mondo dello sport giovanile, l’interprete arriva al cinema con due kolossal quasi in contemporanea. Uno è Battleship, l’altro il particolarissimo John Carter (a breve nelle sale), un film di fantascienza che però è ambientato niente meno che su Marte, tra creature spaventose e scenari che potrebbero rivangare le vecchie glorie di Guerre Stellari. Una pellicola in cui l’attore non manca di sfoggiare il suo fisico da combattente, poiché anche qui finirà per trovarsi nel bel mezzo di uan guerra, anche se stavolta tra etnie opposte di marziani.

 

 

In Battleship, però, il prestante Taylor Kitsch è affiancato da  Alexander SkarsgÃ¥rd, che conosciamo bene per essere l’antitesi di Edward Cullen di Twilight nella serie tv True Blood. Qui interpreta invece il fratello maggiore di Alex, dal nome Stone, e come lui fa parte della marina militare, sotto il comando dell’inflessibile e integerrimo Ammiraglio Shane, che è interpretato dal veterano del cinema Liam Neeson.

 

 

Vi lasciamo infine con l’immagine di un personaggio poco rassicurante, dalle fattezze simili alle nostre ma davvero poco, poco, umano!

 

 

Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista il 13 aprile. Per maggiori informazioni, cliccate sulla scheda qui sotto.

swEmbed(‘movie’, 22486, { ‘width’:640, ‘theme’:’default’ });

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Namor anche con l’armatura nei concept art alternativi di Black Panther: Wakanda Forever 28 Novembre 2022 - 15:15

Anthony Francisco ha pubblicato i suoi concept art di Namor per Black Panther: Wakanda Forever, che svelano dei design alternativi.

James Gunn conferma che il DCU connetterà film, serie tv, animazione e videogiochi 28 Novembre 2022 - 10:45

James Gunn conferma che anche i videogiochi faranno parte del DC Universe, insieme a film, serie tv e animazione.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI