L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rihanna, ecco il poster da Battleship!

Di

Può una delle popstar più celebri del mondo far dimenticare le sue amatissime performance canore per trasformarsi in un tostissimo soldato esperto di armi da fuoco e impegnato in una battaglia per la salvezza del pianeta? Beh, vedete e giudicate!

Sono stati diffusi online i character poster del primo film interpretata do Rihanna, intitolato Battleship e ispirato al famoso gioco da tavolo “battaglia navale”, ma rivisitato in chiave fantascientifica con armate terrestri e aliene che si affrontato in un epico scontro in mare aperto. Nelle nuove locandine la vediamo nei panni del soldato Raikes, che tra i tatuaggi e lo sguardo da dura promette di essere un personaggio molto interessante, di sicuro diverso da quelli con cui è stata associata finora la cantante.

 

Anche gli altri poster presentano però degli attori niente male: c’è il protagonista Taylor Kitsch, nel ruolo di Alex Hopper. Dopo essersi fatto conoscere in una serie televisiva ambientata nel mondo dello sport giovanile, l’interprete arriva al cinema con due kolossal quasi in contemporanea. Uno è Battleship, l’altro il particolarissimo John Carter (a breve nelle sale), un film di fantascienza che però è ambientato niente meno che su Marte, tra creature spaventose e scenari che potrebbero rivangare le vecchie glorie di Guerre Stellari. Una pellicola in cui l’attore non manca di sfoggiare il suo fisico da combattente, poiché anche qui finirà per trovarsi nel bel mezzo di uan guerra, anche se stavolta tra etnie opposte di marziani.

 

 

In Battleship, però, il prestante Taylor Kitsch è affiancato da  Alexander SkarsgÃ¥rd, che conosciamo bene per essere l’antitesi di Edward Cullen di Twilight nella serie tv True Blood. Qui interpreta invece il fratello maggiore di Alex, dal nome Stone, e come lui fa parte della marina militare, sotto il comando dell’inflessibile e integerrimo Ammiraglio Shane, che è interpretato dal veterano del cinema Liam Neeson.

 

 

Vi lasciamo infine con l’immagine di un personaggio poco rassicurante, dalle fattezze simili alle nostre ma davvero poco, poco, umano!

 

 

Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista il 13 aprile. Per maggiori informazioni, cliccate sulla scheda qui sotto.

swEmbed(‘movie’, 22486, { ‘width’:640, ‘theme’:’default’ });


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)