L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus, il full trailer in arrivo il 17 marzo!

Di Leotruman

Buone notizie per i fan di Prometheus, il film che segna il ritorno alla fantascienza di Ridley Scottil regista di Alien (ma anche de Il Gladiatore e Blade Runner).

La 20th Century Fox ha reso noto che il nuovo full trailer del kolossal arriverà on-line il 17 marzo, in contemporanea con un evento che si terrà ad Anaheim in California. All’AMC Downtown Disney sarà lo stesso Scott, insieme allo sceneggiatore Damon Lindelof (Lost), a presentare il filmato seguito da una sessione di domande e risposte. Saranno le 4 del pomeriggio in California, quindi l’1 di notte in Italia.

Prometheus Poster Internazionale 01

Non è un caso che l’evento si tenga ad Anaheim. Nella città californiana in quei giorni si tiene il Wonder-Con 2012, che dal 16 al 18 marzo proporrà ai fan tante anteprime esclusive di pellicole come BattleshipBiancaneve e il Cacciatore e Resident: Evil Retribution (ne abbiamo parlato a questo link).

La Fox ha reso noto che proporrà ai fan presenti due panel, relativi a Prometheus e a Abraham Lincoln: Vampire Hunter, kolossal in 3D diretto da Timur Bekmambetov che arriverà in Italia con il titolo di La Leggenda del Cacciatore di Vampiri. Aspettiamoci materiali esclusivi e nuovi dettagli sulle due pellicole, che vi riporteremo tempestivamente.

Prometheus uscirà il 14 settembre in Italia (a giugno negli Stati Uniti). Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sul film e per rimanere aggiornati. Potete trovare la prima parte del virale a questo link.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.