L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus – Due nuove immagini del kolossal diretto da Ridley Scott

Di Filippo Magnifico

Il virale di Prometheus, il film che segna il ritorno alla fantascienza di Ridley Scott continua a regalare sorprese. Dopo il video dedicato all’androide Michael Fassbender (che trovate qui) ecco che arrivano due nuove immagini, che mostrano l’astronave Prometheus e lo sbarco su quello che dovrebbe essere il mondo alieno al centro di questa storia.

Prometheus Foto Dal Film 01

Prometheus Foto Dal Film 02

C’è da dire che anche in questo caso i fan hanno dovuto guadagnarsi queste immagini, andando sul sito Project Prometheus e aggiungendo “/eridu” alla fine della url. In questo modo è possibile accedere ad una nuova pagina protetta. Per visualizzare l’immagine non bisogna fare altro che digitare la pass “tell abu shahrain”.

Vi ricordiamo inoltre che qui trovate lo spettacolare e attesissimo full trailer, diffuso anche in italiano e, come dimostrato dalla nostra accurata analisi, ricco di sorprese e rimandi alla saga di Alien.

Nel cast di Prometheus ci sono anche Noomi Rapace, Charlize Theron, Logan Marshall Green, Guy Pearce e Idris Elba. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.