L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Project X – Una Festa che Spacca, finalmente il trailer italiano!

Di Leotruman

Sbarcato da poco nelle sale americane, uscirà invece ad inizio giugno in Italia Project X, folle commedia prodotta da Todd Phillips, regista di Una Notte da Leoni.

Cosa succede quando tre losers di Pasadena organizzano una festa per diventare più popolari? Lo scopriremo in questa nuova pellicola girata in stile mockumentary e con la tecnica del found footage.

Project X - Foto 12

Al party arriveranno inaspettatamente centinaia di persone, tanto da trasformarla in una vera e propria orgia di distruzione. Si può facilmente capire il taglio del film dal trailer, che Studenti.it presenta per la prima volta doppiato in italiano.

Ecco il filmato:

Project X segue la storia di tre apparentemente anonimi studenti dell’ultimo anno dell’High School, impegnati nel tentativo di farsi un nome e diventare popolari. La loro idea è piuttosto innocente: dare una festa che nessuno potrà mai dimenticare … ma niente poteva prepararli a quello che sarebbe poi successo. La voce si diffonde tanto rapidamente quanto il loro sogno viene rovinato, i record vengono macchiati ma nuove leggende sono nate. Project X è un avvertimento per i genitori e per la Polizia di tutto il mondo.

Pellicola coraggiosa che svela il potenziale distruttivo nascosto in ogni teenager? Per ora il coraggio si intravede solo nella data di uscita italiana: 8 giugno 2012, giorno d’esordio dei Campionati Europei di calcio. Potete vedere una ricca gallery tratta da Project X a questo link.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)