Prima immagine ufficiale della nuova compagna del Doctor Who

Prima immagine ufficiale della nuova compagna del Doctor Who

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo membro del cast che entrerà a far parte del telefilm Doctor Who, a partire dal prossimo speciale natalizio, l’account Tumblr della BBC America ha rivelato la prima foto ufficiale dell’attrice Jenna-Louise Coleman (Captain America), la nuova compagna del Dottore (Matt Smith), davanti al TARDIS.

jenna-louise-coleman

Al momento non sono state fornite informazioni sul personaggio della Coleman che sostituirà Karen Gillan, interprete di Amy Pond, che lascierà la serie assieme a Arthur Darvill in uno straziante episodio.

Il produttore della serie Steven Moffat, in un comunicato stampa, ha spiegato che il Dottore incontrerà la sua nuova compagna in una drammatica serie di eventi che serviranno a creare un episodio pieno di sorprese, avventure ed emozioni che servirà per festeggiare il cinquantesimo anniversario della serie. “Non accade spesso che il Dottore incontri qualcuno che riesce a parlare più veloce di lui, ma sta per accadere…” spiega Moffat, “E questo è tutto ciò che otterrete per il momento. Chi si sta interpretando, come il Dottore la incontrerà, e anche dove la troverà, [sono risposte che] fanno parte di uno dei più grandi misteri che il Signore Tempo ha mai incontrato. Anche per gli standard del Dottore, questa non è il classica situazione in cui un ragazzo incontra una ragazza“.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros: Una nuova immagine in attesa del secondo trailer 29 Novembre 2022 - 20:00

La sala del trono di Peach nella nuova immagine del lungometraggio animato Super Mario Bros. – Il film

Ma tu, mi vuoi bene?, dal 6 dicembre al cinema 29 Novembre 2022 - 19:00

Esce il 6 dicembre Ma tu, mi vuoi bene?, lungometraggio d'esordio di Piermaria Cecchini, con Paolo Bernardini, Roberta Barbiero e Tommaso Arnaldi.

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Orso (Cocaine Bear), diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan 28 Novembre 2022 - 18:26

Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint, Dave Bautista e Abby Quinn di spalle, nel nuovo poster di Bussano Alla Porta il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI