L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine ufficiale della nuova compagna del Doctor Who

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo membro del cast che entrerà a far parte del telefilm Doctor Who, a partire dal prossimo speciale natalizio, l’account Tumblr della BBC America ha rivelato la prima foto ufficiale dell’attrice Jenna-Louise Coleman (Captain America), la nuova compagna del Dottore (Matt Smith), davanti al TARDIS.

jenna-louise-coleman

Al momento non sono state fornite informazioni sul personaggio della Coleman che sostituirà Karen Gillan, interprete di Amy Pond, che lascierà la serie assieme a Arthur Darvill in uno straziante episodio.

Il produttore della serie Steven Moffat, in un comunicato stampa, ha spiegato che il Dottore incontrerà la sua nuova compagna in una drammatica serie di eventi che serviranno a creare un episodio pieno di sorprese, avventure ed emozioni che servirà per festeggiare il cinquantesimo anniversario della serie. “Non accade spesso che il Dottore incontri qualcuno che riesce a parlare più veloce di lui, ma sta per accadere…” spiega Moffat, “E questo è tutto ciò che otterrete per il momento. Chi si sta interpretando, come il Dottore la incontrerà, e anche dove la troverà, [sono risposte che] fanno parte di uno dei più grandi misteri che il Signore Tempo ha mai incontrato. Anche per gli standard del Dottore, questa non è il classica situazione in cui un ragazzo incontra una ragazza“.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Sing 2: il trailer del nuovo film di animazione targato Illumination 24 Giugno 2021 - 17:16

Come promesso, ecco il trailer di Sing 2, film d’animazione prodotto da Universal e Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale il prossimo Natale.

Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino 24 Giugno 2021 - 16:44

Timothée Chalamet e Taylor Russell nella prima foto ufficiale del film sul cannibalismo diretto da Luca Guadagnino, Bones & All

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)