L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine ufficiale della nuova compagna del Doctor Who

Di Marlen Vazzoler

A pochi giorni dall’annuncio del nuovo membro del cast che entrerà a far parte del telefilm Doctor Who, a partire dal prossimo speciale natalizio, l’account Tumblr della BBC America ha rivelato la prima foto ufficiale dell’attrice Jenna-Louise Coleman (Captain America), la nuova compagna del Dottore (Matt Smith), davanti al TARDIS.

jenna-louise-coleman

Al momento non sono state fornite informazioni sul personaggio della Coleman che sostituirà Karen Gillan, interprete di Amy Pond, che lascierà la serie assieme a Arthur Darvill in uno straziante episodio.

Il produttore della serie Steven Moffat, in un comunicato stampa, ha spiegato che il Dottore incontrerà la sua nuova compagna in una drammatica serie di eventi che serviranno a creare un episodio pieno di sorprese, avventure ed emozioni che servirà per festeggiare il cinquantesimo anniversario della serie. “Non accade spesso che il Dottore incontri qualcuno che riesce a parlare più veloce di lui, ma sta per accadere…” spiega Moffat, “E questo è tutto ciò che otterrete per il momento. Chi si sta interpretando, come il Dottore la incontrerà, e anche dove la troverà, [sono risposte che] fanno parte di uno dei più grandi misteri che il Signore Tempo ha mai incontrato. Anche per gli standard del Dottore, questa non è il classica situazione in cui un ragazzo incontra una ragazza“.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.