L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Posti in Piedi in Paradiso, The Woman in Black e Safe House vi sono piaciuti?

Di Leotruman

Da venerdì in sala la commedia Tutti in Piedi in Paradiso, l’horror The Woman in Black, il thriller Safe House, la commedia drammatica 50/50 e il vincitore dell’Orso d’Oro a Berlino Cesare deve Morire.

Qual è stata la scelta dei nostri lettori negli ultimi tre giorni? Vi sono piaciuti i film visti? Ecco lo spazio in cui potete scrivere tutti i vostri commenti, non prima di aver risposto al nostro sondaggio:


Posti In Piedi In Paradiso Carlo Verdone Marco Giallini Pierfrancesco Favino Foto Dal Film 01

Ogni due anni Carlo Verdone ci propone una nuova commedia. Si tratta di uno degli autori più amati del nostro panorama cinematografico, e non a caso Io, Loro e Lara, Il Mio Miglior Nemico e Grande, grosso e Verdone sono stati tutti grandi successi di pubblico.

Questa volta il tema trattato è quello dei padri separati, una realtà che Verdone tratta con la sua solita ironia insieme agli attori Micaela RamazzottiPierfrancesco Favino e Marco Giallini.

Vi è piaciuto Posti in piedi in Paradiso? Un grande ritorno di Verdone oppure no? Punto di forza della pellicola? Cosa proprio non vi ha convinto e chi del cast è risultato l’anello debole?

The Woman In Black Daniel Radcliffe Janet McTeer foto dal film 1

The Woman in Black non è solo il primo film Daniel Radcliffe dopo la fine della saga di Harry Potter, ma anche una nuova ghost story prodotta dalla mitica Hammer Film, tornata alla produzione negli ultimi anni.

Grande successo nel Regno Unito e negli Stati Uniti, racconta la storia del giovane avvocato londinese Arthur Kipps incaricato dal principale di recarsi in uno sperduto villaggio per presenziare ai funerali di un’anziana cliente e occuparsi della gestione dell’eredità. Sarà solo l’inizio di un terribile incubo.

Vi è piaciuto l’horror? Convincente solo a tratti oppure tra le pellicole più spaventose degli ultimi anni? Come se la cava Daniel Radcliffe tolta la divisa da maghetto? Che ve ne pare del suo nuovo doppiatore italiano?

Safe House - Nessuno è al Sicuro Ryan Reynolds - Foto 8

 Safe House è uno spy thriller con protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds. Una pellicola costata 85 milioni di dollari che ne ha incassati fino ad oggi quasi 140 in pochi mercati.

Il pubblico americano, in astinenza di action movie in stile Jason Bourne, ha preso d’assalto le sale per vedere le storia di Tobin Frost (Washington), un rinnegato della CIA, riappare dopo una fuga durata dieci anni. Quando il rifugio in Sudafrica presso cui è tenuto in custodia viene attaccato da alcuni mercenari, l’agente operativo Matt Weston (Reynolds) è costretto a scappare con lui. A quel punto i due improbabili alleati devono trovare il modo di sopravvivere abbastanza da riuscire a scoprire chi li voglia morti.

Vi è piaciuto il film? Quali sono gli elementi che avete apprezzato e quali no? Chi vince la sfida tra Washington e Reynolds? Quale scena d’azione vi è piaciuta di più?

In sala da venerdì anche la cancer-comedy 50 e 50 con Joseph Gordon-Levitt, Gli sfiorati di Matteo Rovere con Claudio Santamaria e il vincitore dell’Orso d’Oro a Berlino Cesare deve morire di Paolo e Vittorio Taviani (38 schermi).

Potete scrivere i vostri commenti su qualsiasi film abbiate visto nel weekend sempre in fondo al post.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod Touch e Android e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)