L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pitbull canterà la theme song di Men in Black III

Di Marlen Vazzoler

La Sony Pictures ha annunciato che il cantante Pitbull canterà la theme song, intitolata ‘Back in Time’, per il film Men in Black III. Il single uscirà in edizione digitale e in radio a partire dal 26 marzo, due mesi prima dell’uscita cinematografica della pellicola, prevista in Italia per il 23 maggio.

pitbull

Will Smith non ha potuto lavorare alla nuova theme song del film, come era già successo nel caso di Men in Black e Wild Wild West, perché impegnato nelle riprese di After Earth di M. Night Shyamalan.

Pitbull ha dichiarato:

“È un incredibile onore far parte di un incredibile franchise come Men in Black e ho molto rispetto verso Will Smith, specialmente considerando i nostri simili background musicali. Volendo mantenere la musica divertente ma anche moderna, abbiamo usato lo slogan del film e lo abbiamo inserito dentro la canzone ‘al fine di capire il futuro, bisogna tornare indietro nel tempo”.

Il regista Barry Sonnenfeld ha aggiunto: “La mia figlia diciannovenne mi ha segnalato Pitbull. Sono entusiasta che ha scritto una così grande canzone per il nostro film che lo cattura completamente”.

La canzone è stata scritta da Armando C. Perez (Pitbull), Marc Kinchen, Adrian Trejo e Urales Vargas, al suo interno c’è un campione della hit degli anni cinquanta ‘Love is Strange’ scritta da Sylvia Robinson, Ellas McDaniel e Mickey Baker.

 Fonte SHH


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.