L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pitbull canterà la theme song di Men in Black III

Di Marlen Vazzoler

La Sony Pictures ha annunciato che il cantante Pitbull canterà la theme song, intitolata ‘Back in Time’, per il film Men in Black III. Il single uscirà in edizione digitale e in radio a partire dal 26 marzo, due mesi prima dell’uscita cinematografica della pellicola, prevista in Italia per il 23 maggio.

pitbull

Will Smith non ha potuto lavorare alla nuova theme song del film, come era già successo nel caso di Men in Black e Wild Wild West, perché impegnato nelle riprese di After Earth di M. Night Shyamalan.

Pitbull ha dichiarato:

“È un incredibile onore far parte di un incredibile franchise come Men in Black e ho molto rispetto verso Will Smith, specialmente considerando i nostri simili background musicali. Volendo mantenere la musica divertente ma anche moderna, abbiamo usato lo slogan del film e lo abbiamo inserito dentro la canzone ‘al fine di capire il futuro, bisogna tornare indietro nel tempo”.

Il regista Barry Sonnenfeld ha aggiunto: “La mia figlia diciannovenne mi ha segnalato Pitbull. Sono entusiasta che ha scritto una così grande canzone per il nostro film che lo cattura completamente”.

La canzone è stata scritta da Armando C. Perez (Pitbull), Marc Kinchen, Adrian Trejo e Urales Vargas, al suo interno c’è un campione della hit degli anni cinquanta ‘Love is Strange’ scritta da Sylvia Robinson, Ellas McDaniel e Mickey Baker.

 Fonte SHH

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?