Casting

Pitbull canterà la theme song di Men in Black III

Pubblicato il 23 marzo 2012 di Marlen Vazzoler

La Sony Pictures ha annunciato che il cantante Pitbull canterà la theme song, intitolata ‘Back in Time’, per il film Men in Black III. Il single uscirà in edizione digitale e in radio a partire dal 26 marzo, due mesi prima dell’uscita cinematografica della pellicola, prevista in Italia per il 23 maggio.

Will Smith non ha potuto lavorare alla nuova theme song del film, come era già successo nel caso di Men in Black e Wild Wild West, perché impegnato nelle riprese di After Earth di M. Night Shyamalan.

Pitbull ha dichiarato:

“È un incredibile onore far parte di un incredibile franchise come Men in Black e ho molto rispetto verso Will Smith, specialmente considerando i nostri simili background musicali. Volendo mantenere la musica divertente ma anche moderna, abbiamo usato lo slogan del film e lo abbiamo inserito dentro la canzone ‘al fine di capire il futuro, bisogna tornare indietro nel tempo”.

Il regista Barry Sonnenfeld ha aggiunto: “La mia figlia diciannovenne mi ha segnalato Pitbull. Sono entusiasta che ha scritto una così grande canzone per il nostro film che lo cattura completamente”.

La canzone è stata scritta da Armando C. Perez (Pitbull), Marc Kinchen, Adrian Trejo e Urales Vargas, al suo interno c’è un campione della hit degli anni cinquanta ‘Love is Strange’ scritta da Sylvia Robinson, Ellas McDaniel e Mickey Baker.

 Fonte SHH