Casting

Percy Jackson e il Mare dei Mostri, tre nuovi casting per il sequel

Pubblicato il 01 marzo 2012 di Redazione

Percy Jackson e il mare dei mostri aggiunge tre nuovi attori al suo già cospicuo cast.

Al già confermato Logan Lerman, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, andranno ad aggiungersi anche Mary Birdsong, Yvette Nicole Brown e Missi Pyle.

Il seguito di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Ladro di Fulmini, vedrà il protagonista impegnato nel suo viaggio alla ricerca del Vello D’oro, unico espediente capace di salvare di salvare la sua casa e quelle dei suoi fedeli compagni di avventure, interpretati da Alexandra Daddario e Douglas Smith.

Percy Jackson and The Olympians The Lightning Thief Logan Lerman Foto Dal Film 015

Si tratta di un’aggiunta importante al cast, dal momento che almeno due degli attori: Mary Birdsong e Missi Pyle hanno preso parte a prestigiose pellicole insignite dell’Oscar.

Birdsong ha avuto un ruolo nel lungometraggio di Alexander Payne: Paradiso Amaro, mentre Pyle ha messo a segno il gran colpo di presenziare nel trionfatore degli Academy Awards: The Artist.. Non è da meno sicuramente Yvette Nicole Brown che interpreta la giovane Shirley nello show targato Nbc: Community.

Ricordiamo che la data d’uscita del sequel di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini è fissata per il 26 marzo 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per gli altri aggiornamenti sul film.