L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Michael Bay le tartarughe ninja saranno degli alieni nel nuovo live action

Di Marlen Vazzoler

Mercoledì scorso al Jazz del Lincoln Center di New York la Nickelodeon ha presentato i suoi prossimi progetti che comprendono cartoni animati, live action e un programma prescolare. Uno dei momenti più importanti della serata è stata la presentazione dello storyboard in 3D del live action Teenage Mutant Ninja Turtles diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay e dalla Paramount Pictures, che uscirà nei cinema americani il 25 dicembre del 2013.


Michael Bay talks Teenage Mutant Ninja Turtles di stuffwelike

Il produttore di Transformers ha scioccato i fan delle tartarughe più famose del mondo quando, durante la presentazione delle pre-visualizzazione del film, ha dichiarato:

“Quando avremmo finito con questo film, il giorno in cui vedrete questa pellicola i bambini crederanno che queste tartarughe esistono realmente. Queste tartarughe sono una razza aliena, e saranno toste, sopra le righe, divertenti e adorabili”.

L’aver definito le tartarughe ninja degli alieni ha creato non poco malumore tra i fan della franchise. Per chi non avesse mai letto il fumetto o guardato la serie animata e i film, ricordiamo che le tartarughe ninja erano inizialmente delle normali tartarughe da giardino che sono mutate in umanoidi parlanti dopo esser state a contatto con una sostanza radioattiva. In molti sperano e credono che quello di Bay sia stato un semplice lapsus, trasformare le tartarughe in alieni non avrebbe alcun senso, ma non conoscendo la sceneggiatura del film non è possibile speculare ulteriormente. Altro fattore che ha fatto alzare alcuni sopraccigli riguarda la definizione “sopra le righe” utilizzata per descrivere i quattro protagonisti, riconducibile probabilmente alle stranezze di Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello.

Infine è stato annunciato che la nuova serie televisiva animata delle Tartarughe ninja andrà in onda questo autunno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)