L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul W.S. Anderson parla di Re5ident Evil Retribution in questo video

Di Filippo Magnifico

Direttamente da IAmRogue, ecco che arriva una nuova featurette di Re5ident Evil: Retribution, il quinto capitolo, diretto da Paul W.S. Anderson, della saga ispirata all’omonimo videogame creato da Capcom.

Re5ident Evil Retribution Milla Jovovich Foto Dal Film 01

All’interno di questo video, realizzato durante il WonderCon 2012, il regista parla di alcuni aspetti del film, che sarà un sequel diretto di Resident Evil: Afterlife. Quando si promette al pubblico un’epica battaglia bisogna tener fede alla parola data e a quanto pare a condire il tutto ci sarà un 3D a dir poco fenomenale. Per quanto riguarda Alice, il personaggio interpretato da Milla Jovovich, che per l’ennesima volta si ritroverà a fare i conti con la temibile Umbrella Corporation, Anderson ha preferito non sbilanciarsi, ma ha lasciato intuire che verranno svelati alcuni importanti dettagli sul suo passato. Re5ident Evil: Retribution non rappresenterà la fine della saga, ma sicuramente si tratta dell’inizio della fine. Trovate il video qui sotto.

Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 14 settembre 2012, ci sono anche Boris Kodjoe, Li Bingbing e Colin Salmon. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.