L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac al fianco di Elizabeth Olsen in Thérèse Raquin

Di Valentina Torlaschi

Oscar Isaac, l’attore guatemalteco visto in Drive e Sucker Punch, entra nel cast di Thérèse Raquin, il film diretto da Charlie Stratton e tratto dall’omonimo romanzo di Émile Zola.
Isaac dovrà dividere il set con Elizabeth Olsen (la giovane attrice rivelazione lanciata dalla pellicola indipendente La fuga di Martha che sarà sui nostri schermi a maggio), Jessica Lange e Tom Felton.
In particolare, Isaac vestirà i panni dell’amante del personaggio interpretato da Elizabeth Olsen.

Il film racconta la storia di un amore tormentato. La protagonista è Thérèse (Elizabeth Olsen), una bella e giovane ragazza che è costretta dalla madre (Jessica Lange) a un matrimonio combinato con il cugino Camille (Tom Felton) ma che finirà poi per invaghirsi di un amico di infanzia del marito: Laurent (Oscar Isaac). I due amanti iniziano allora a pensare a come liberarsi del terzo incomodo fino ad arrivare a un tragico epilogo.

Il film sarà prodotto e distribuito da LD Entertainment con William Horberg e Mickey Liddell nel ruolo dei produttori.

Ricordiamo che Oscar Isaac ha appena finito di girare Inside Llewyn Davis, il film dei fratelli Coen su il Greenwich Village e la scena folk degli anni ’60 in cui l’attore ci regalerà anche delle performance canore.
Inoltre, Isaac parteciperà a The Bourne Legacy e Ten Year.
Una carriera ormai in piena ascesa, insomma.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.