L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli sul sequel di Tron Legacy e sul possibile ritorno di Jeff Bridges

Di Filippo Magnifico

Ecco che arrivano nuovi dettagli sul terzo capitolo della saga di Tron. un po’ di tempo fa abbiamo riportato le dichiarazioni di Bruce Boxleitner, che nei film della saga ha avuto il doppio ruolo di Alan Bradley e di Tron, oggi è il turno degli sceneggiatori.

Tron Legacy Theatrical Banner USA

Il sito io9.com ha recentemente intervistato Adam Horowitz e Edward Kitsis, che sono stati chiamati dalla produzione per rivedere lo script di David DiGilio, sceneggiatore di 8 amici da salvare e creatore della serie TV Traveler. Queste le loro dichiarazioni:

“Al momento Joe [Kosinski] è impegnato con le riprese di Oblivion. […] Ma ci siamo incontrati un bel po’ di volte e abbiamo parlato e abbiamo anche visto la prima bozza della sceneggiatura. Alcune volte i lavori di un film non cominciano così velocemente come vorresti. La nostra speranza è che tutto si concretizzi al più presto.”

Per quanto riguarda un possibile ritorno di Jeff Bridges nel franchise hanno poi aggiunto:

“Possiamo dire che la definizione di vita e di morte nel mondo digitale… Sarà esplorata nel sequel.”

Insomma, non si tratta di una risposta affermativa a tutti gli effetti, ma gli si avvicina molto! Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.