Nuovi dettagli sul sequel di Tron Legacy e sul possibile ritorno di Jeff Bridges

Nuovi dettagli sul sequel di Tron Legacy e sul possibile ritorno di Jeff Bridges

Di Filippo Magnifico

Ecco che arrivano nuovi dettagli sul terzo capitolo della saga di Tron. un po’ di tempo fa abbiamo riportato le dichiarazioni di Bruce Boxleitner, che nei film della saga ha avuto il doppio ruolo di Alan Bradley e di Tron, oggi è il turno degli sceneggiatori.

Tron Legacy Theatrical Banner USA

Il sito io9.com ha recentemente intervistato Adam Horowitz e Edward Kitsis, che sono stati chiamati dalla produzione per rivedere lo script di David DiGilio, sceneggiatore di 8 amici da salvare e creatore della serie TV Traveler. Queste le loro dichiarazioni:

“Al momento Joe [Kosinski] è impegnato con le riprese di Oblivion. […] Ma ci siamo incontrati un bel po’ di volte e abbiamo parlato e abbiamo anche visto la prima bozza della sceneggiatura. Alcune volte i lavori di un film non cominciano così velocemente come vorresti. La nostra speranza è che tutto si concretizzi al più presto.”

Per quanto riguarda un possibile ritorno di Jeff Bridges nel franchise hanno poi aggiunto:

“Possiamo dire che la definizione di vita e di morte nel mondo digitale… Sarà esplorata nel sequel.”

Insomma, non si tratta di una risposta affermativa a tutti gli effetti, ma gli si avvicina molto! Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Strange Way of Life: il nuovo corto di Almodóvar è un “western queer” con Ethan Hawke e Pedro Pascal 3 Dicembre 2022 - 18:00

Il regista spagnolo lo presenterà al prossimo Festival di Cannes. Il film di mezzora è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal

Mafia Mamma: il teaser del film con Toni Collette e Monica Bellucci 3 Dicembre 2022 - 16:00

Toni Collette interpreta una donna americana che eredita l'impero mafioso del nonno nel film diretto da Catherine Hardwicke

Rebel Moon: riprese finite, Zack Snyder condivide un breve footage 3 Dicembre 2022 - 15:00

Zack Snyder annuncia la fine delle riprese di Rebel Moon e condivide una breve inquadratura in slow motion con Bae Doona.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI