L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Notte da leoni 3 sul set a settembre

Di Valentina Torlaschi

Notte da leoni 3 uscirà in America il 24 maggio 2013. Lo ha comunicato la Warner Bros. la quale ha poi diramato un comunicato stampa per confermare che le riprese del terzo e ultimo capitolo della scorrettissima serie di Todd Phillips inizieranno a settembre.

Sembra quindi che le movimentate trattative economiche sui cachet dei protagonisti Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helms (si era arrivati a parlare di 15 milioni di dollari a testa!) siano ormai andate a buon fine e che i tre attori approderanno sul set subito dopo l’estate.

Una notte da leoni 2 Ed Helms Zach Galifianakis Bradley Cooper foto dal film 10

C’è grande aspettativa (soprattutto economica) per l’ultimo e definitivo capito della saga R-rated di The Hangover che con la sua comicità decisamente non allineata al buon gusto aveva sorpreso un po’ tutti.
Ricordiamo che il primo capitolo aveva incassato ben 467 milioni di dollari, mentre il secondo era arrivato addirittura a 581 milioni. Per un totale che supera il miliardo di dollari!

Nel cast di Notte da leoni 3 sarà presente anche Mike Tyson.

Per ora la trama è top secret; si sa solo che il nuovo episodio andrà in una direzione inedita rispetto ai primi due e nel comunicato stampa diffuso il regista Todd Phillips ha parlato di una “conclusione adeguata a questa trilogia di caso, disperazioni e cattive decisioni”.

Phillips sta scrivendo la scenggiattura con Craig Mazin, con cui aveva collaborato per Una notte da Leoni 2.

Fonte: Collider

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.