L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Noah di Darren Aronofsky, confermati progetto e Russell Crowe: si salpa!

Di Leotruman

Un progetto particolarmente ambizioso, il cui via libera può essere dato solo ad un regista reduce da un grandissimo successo, e Darren Aronofsky lo è (premio Oscar a Natale Portman, oltre 300 milioni di dollari per Il Cigno Nero dopo esserne costati 13).

Nikki Finke anticipa un annuncio che verrà dato ufficialmente la prossima settimana. La New Regency insieme alla Paramount Pictures hanno dato il via libera a  Noah, l’epico blockbuster ispirato al racconto biblico di Noé e della sua Arca che è stato sviluppato dallo stesso Aronofsky e che ovviamente lo dirigerà.

Il Cigno Nero Darren Aronofsky foto dal set 1

Dopo mesi in cui si parlava di Christian Bale come possibile protagonista (colpa dei suoi impegni con Terrence Malick e i suoi Lawless e Knight Of Cups), sarà invece il premio Oscar Russell Crowe ad interpretare il protagonista maschile, come rumoreggiato qualche settimana fa: un casting di grande spessore, non vi è dubbio. Crowe ritrova alcuni nomi di sua conoscenza nel progetto:  Arnon Milchan della New Regency (che produsse L.A. Confidential) e soprattutto lo sceneggiatore de Il Gladiatore John Logan, che ha messo mano allo script iniziale di Aronofsky ed Ari Handel.

Nonostante non sia stato ancora confermato, si parla di un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari!

Aspettiamo di conoscere qualche dettaglio in più, con l’inizio delle riprese fissato per luglio 2012 ed una probabile uscita per l’estate del prossimo anno.

Fonte: deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.