L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicole Kidman al posto di Rachel Weisz in The Railway Man

Di Filippo Magnifico

Nicole Kidman è entrata a far parte del cast di The Railway Man, pellicola diretta da Jonathan Teplitzky e ispirata all’omonimo libro scritto da Eric Lomax, un ex ufficiale dell’esercito che durante la Seconda Guerra Mondiale e stato catturato dai Giapponesi e costretto a lavorare alla costruzione della Thai-Burma Railway, conosciuta anche come “Death Railway”.

Rabbit Hole Nicole Kidman Foto dal Film 9

L’attrice ha preso il posto di Rachel Weisz, che è stata costretta ad abbandonare la produzione perché impegnata con altri lungometraggi, nello specifico The Bourne Legacy e Oz: The Great and Powerful. Con lei ci sarà anche Colin Firth, che interpreterà il ruolo del protagonista Eric Lomax.

La sceneggiatura del film, che sarà una co-produzione tra Archer Street e Pictures in Paradise, è stata affidata a Frank Cottrell Boyce e Andy Paterson.

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

Loki – Il nuovo poster è dedicato a Sophia Di Martino, la Variante 22 Giugno 2021 - 9:45

Sophia Di Martino, la misteriosa Variante che sta portando il caos nella timeline, è protagonista del nuovo character poster di Loki.

Gunpowder Milkshake – Il nuovo poster e le locandine dei personaggi 22 Giugno 2021 - 8:45

Gunpowder Milkshake torna a mostrarsi con un nuovo poster e le locandine dei personaggi, in attesa di scoprire quando uscirà in Italia.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)