L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Movie Geek #8 – In attesa di The Avengers, ecco le armature di Iron Man (parte 2)

Di Leotruman

La scorsa settimana abbiamo dedicato Movie Geek ad uno dei Vendicatori più amati, Iron Man, il tutto per ingannare l’attesa e il tempo che ci separa da The Avengers (qui l’ultimo trailer).

Abbiamo analizzato le varie armature utilizzate da Tony Stark, interpretato nei cinecomic da Robert Doweny Jr, nel corso degli anni ed ecco la seconda parte del nostro viaggio.

Davvero incredibile la MARK IV che ci propone la Sideshow, corredata dall’apposito Suit-Up Gantry che appare nel film. Il tutto è totalmente articolabile, completa di una varietà incredibile di pezzi sostituibili e led per l’illuminazione. Si tratta di un’edizione limitata, uno splendore davvero. In uscita ad Aprile (qui maggiori dettagli)

Chi non ricorda la mitica scena di apertura di Iron Man 2 sulle piste del circuito di Montecarlo?

Tony Stark necessita della sua armatura per affrontare un nuovo nemico (interpretato da Mickey Rourke) e la sua fidata segretaria Pepper Potts gli lancia una valigetta… da lì la Mark V! Tanto amata quanto poco ammirata, visto che purtroppo la vediamo solo per quella scena. La Sideshow però non si è fatta scappare l’occasione di produrre uno splendido esemplare. Alto 30 centimetri, led di illuminazione, quasi quaranta punti di articolazione e alcuni cambi per le mani, per il petto e soprattutto… con la mitica valigetta! Già disponibile per poco più di duecento dollari.

Sempre da Iron Man 2 possiamo ammirare la MARK VI! Si tratta della prima armatura di Tony Stark ad avere un triangolo invece di un cerchio al centro del petto (ne ha parlato recentemente anche Joss Whedon). Di questa armatura la Sideshow sta realizzando un busto in scala 1:1! Non si conoscono ancora i dettagli perché i preorder devono ancora partire, ma già da questa prima immagine ci si deve aspettare qualcosa di veramente bello (e altrettanto costoso!).

Per tutti gli amanti dei film, ma che ancora non conoscono appieno le vicende fumettistiche di Iron Man, vorrei consigliare una collana formata da quattro numeri. Si intitola “Marvel Collection” ed è edita da Panini Comics e potete trovarla in tutte le librerie specializzate:

Segnalo per tutti i nerd in lettura, la Pen Drive di Iron man con tagli da 4 a 16GB:

Altra perla disponibile da Aprile 2012 per tutti i fan di Iron Man e dei Vendicatori: si tratta di un set di colonie, dedicato agli Avengers e tra le quali troviamo la Mark VII di Iron Man!

Vi ricordo che The Avengers arriverà nelle sale italiane il 25 aprile. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news ed i materiali sul film.

Un saluto da bigdrugo (La Zucca Vuota)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?