L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Movie Geek #7 – In attesa di The Avengers, ecco Iron Man e le sue armature

Di Leotruman

Uno dei personaggi Marvel più popolari è sempre stato Iron Man, che in particolare grazie all’interpretazione di Robert Doweny Jr.nei due recenti cinecomic, ha ripreso lustro e importanza anche nell’universo “fumettistico”. Tony Stark, come ben sappiamo, avrà anche un ruolo fondamentale nel prossimo kolossal diretto da Joss Whedon ed in arrivo il 25 aprile: The Avengers (qui l’ultimo trailer)

Attualmente in fumetteria potete trovare un volume dedicato ad Iron Man, che fa parte della collana “L’universo del film a fumetti”: si intitola Iron Man – Idendità Pubblica:

Si tratta di un interessante volume che, insieme ad altri due di prossima pubblicazione, completerà il gap narrativo che permetterà di collegare i film prodotti dai Marvel Studios con l’imminente ed attesissimo The Avengers.

Tra film e fumetti abbiamo notato che Tony Stark ha sempre amato cambiare e migliorare sempre la propria armatura (ne ha parlato recentemente anche Joss Whedon). Negli ultimi numeri della rubrica abbiamo imparato a conoscere la Sideshow, società in grado di regalarci sempre statue e action figures bellissime e di notevole fattura. Ecco una panoramica di tutte le armature di Iron Man grazie alle sue figures:

Partiamo con la MARK I, vista in Iron Man 1 e corrispondente proprio alla prima armatura creata dallo stesso Tony. In scala 1/6 con parecchi punti di snodo, mani intercambiabili, accessori supplementari ed elmetto apribile che permette di vedere il viso di Tony Stark! Questa splendida figure sarà disponibile a partire da agosto: (dettagli)

Ecco invece un esemplare della MARK II in pre-order sempre in scala 1/6. Come potete vedere dalle immagini, l’armatura è completamente assemblabile, con svariati pezzi di ricambio e luci al led per il “cuore”. Sarà disponibile entro pochi giorni: (dettagli)

La MARK III, la prima di colore rosso sarà acquistabile come “Legendary Scale Figure”. È alta oltre un metro (!), ed in questo modello sono illuminati sia gli occhi che il “cuore” di Iron Man!  L’armatura è identica a quella del primo film, ed è perfetta nei dettagli. Questa figure ha un costo molto elevato che si avvicina ai 2mila dollari, ma almeno potete ammirarla in tutta la sua magnificenza qui sotto: (dettagli)

Volete assomigliare a Tony Stark? Potreste indossare in auto o in moto il suo giubbotto utilizzato nel secondo film! In arrivo sempre dalla Sideshow, potete scegliere tra tre misure e ha un costo di 260 euro circa. Sarà anche una replica, ma sembra proprio quello di Robert Downey Jr.! (dettagli)

E sotto il giubbotto cosa si può indossare se non la mitica maglietta con il cuore luminoso di Iron Man?! Ha veri led che si illuminano grazie ad una batteria però è allegata un’avvertenza: “Does not prevent shrapnel from reaching your heart“, non impedisce alle schegge di metallo di raggiungere il vostro cuore! Attenzione quindi: (ThinkGeek)

 

Tornate a trovarci la prossima settimana per continuare la carrellata sulle armature di Iron Man, in modo da ingannare l’attesa che The Avengers arrivi nelle sale italiane il 25 aprile.

Un saluto da bigdrugo (La Zucca Vuota)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law 19 Settembre 2019 - 16:16

Poster e primo trailer del film The Rhythm Section interpretato da Blake Lively, Jude Law e Sterling K. Brown diretto da Reed Morano

Burning – L’amore brucia: dalle pagine di Murakami nasce un film di rabbia e mistero | Recensione 19 Settembre 2019 - 16:15

Ispirato al racconto Granai incendiati di Haruki Murakami, Burning è un film di rabbia e di mistero. Ecco la nostra recensione.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?