Movie Geek #6 – Il mondo di The Amazing Spider-Man

Movie Geek #6 – Il mondo di The Amazing Spider-Man

Di Leotruman

Uno dei personaggi Marvel più amati di tutti i tempi è senza dubbio Spider-Man. L’uomo ragno sta per tornare sul grande schermo con The Amazing Spider-Man, il reboot diretto da Marc Webb e con protagonista Andrew Garfield, in arrivo nelle sale di tutto il mondo da luglio.

Per quanto riguarda il mondo dei comic, attualmente Spider-Man è coinvolto in una saga (Spider-Island) che vede la città di New York invasa da uomini che hanno i suoi stessi poteri. Mentre per l’universo alternativo “Ultimate”, dopo i nuovi 13 numeri, assisteremo alla già annunciata morte di Peter Parker. L’albo verrà proposto in fumetteria in una versione lutto, cioè imbustato in una busta nera. Eccovi le Cover delle due diverse storie legate a Spider-man:

La Bowen ha messo in pre-order questa splendida statua alta circa 40 centimetri, che probabilmente si esaurirà prima della messa in vendita. Guardiamola insieme:

Da quando la Torcia Umana è morta, Spider-Man è diventato il quarto supereroe dei Fantastici quattro in Fondazione Futuro, dove indossa un gran bel costume in bianco. Ecco la prima action figures che lo rappresenta con il nuovo costume. L’AF è stata presentata al Toy Far di New York quest’anno:

A partire dal 4 luglio rivivremo le avventure del nostro “amichevole Spider-man di quartiere” al cinema. Nuovo cast e nuove menti sono al lavoro su questo attesissimo reboot, che porterà al riavvio anche di tutto il merchandising. Vediamo la proposta della Diamond Select: busti, action figures e statue.

Sarà disponibile da luglio 2012 questa splendida statua di Spider-Man, che lo raffigura in una delle sue pose classiche sul vetro di uno dei grattacieli di New York. Altezza sui sette pollici e mezzo, prezzo intorno 120 dollari.

Ed ecco un paio di busti raffiguranti Peter Parker con e senza maschera. I busti sono realizzati in resina, hanno una base nera molto stilizzata e la loro messa in vendita è prevista per Giugno 2012. Si parla di circa settanta dollari ciascuno per portarseli a casa.

 

Immancabile l’Action Figure del protagonista che ci mostra per bene il design del costume. Alta sui diciassette centimetri, è dotata di punti di snodo nelle articolazioni ed ha un costo più accessibile di 20 dollari. Anche per questa l’arrivo è previsto per l’estate 2012 in concomitanza con l’uscita del film.

Per quanto riguarda le Action Figures di Lizard vi rimando ad un nostro recente articolo, che trovate a questo link.

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Emma StoneMartin SheenSally FieldDenis LearyC. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Alla prossima settimana!

Un saluto da bigdrugo (La Zucca Vuota)

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI