Movie Geek #6 – Il mondo di The Amazing Spider-Man

Movie Geek #6 – Il mondo di The Amazing Spider-Man

Di Leotruman

Uno dei personaggi Marvel più amati di tutti i tempi è senza dubbio Spider-Man. L’uomo ragno sta per tornare sul grande schermo con The Amazing Spider-Man, il reboot diretto da Marc Webb e con protagonista Andrew Garfield, in arrivo nelle sale di tutto il mondo da luglio.

Per quanto riguarda il mondo dei comic, attualmente Spider-Man è coinvolto in una saga (Spider-Island) che vede la città di New York invasa da uomini che hanno i suoi stessi poteri. Mentre per l’universo alternativo “Ultimate”, dopo i nuovi 13 numeri, assisteremo alla già annunciata morte di Peter Parker. L’albo verrà proposto in fumetteria in una versione lutto, cioè imbustato in una busta nera. Eccovi le Cover delle due diverse storie legate a Spider-man:

La Bowen ha messo in pre-order questa splendida statua alta circa 40 centimetri, che probabilmente si esaurirà prima della messa in vendita. Guardiamola insieme:

Da quando la Torcia Umana è morta, Spider-Man è diventato il quarto supereroe dei Fantastici quattro in Fondazione Futuro, dove indossa un gran bel costume in bianco. Ecco la prima action figures che lo rappresenta con il nuovo costume. L’AF è stata presentata al Toy Far di New York quest’anno:

A partire dal 4 luglio rivivremo le avventure del nostro “amichevole Spider-man di quartiere” al cinema. Nuovo cast e nuove menti sono al lavoro su questo attesissimo reboot, che porterà al riavvio anche di tutto il merchandising. Vediamo la proposta della Diamond Select: busti, action figures e statue.

Sarà disponibile da luglio 2012 questa splendida statua di Spider-Man, che lo raffigura in una delle sue pose classiche sul vetro di uno dei grattacieli di New York. Altezza sui sette pollici e mezzo, prezzo intorno 120 dollari.

Ed ecco un paio di busti raffiguranti Peter Parker con e senza maschera. I busti sono realizzati in resina, hanno una base nera molto stilizzata e la loro messa in vendita è prevista per Giugno 2012. Si parla di circa settanta dollari ciascuno per portarseli a casa.

 

Immancabile l’Action Figure del protagonista che ci mostra per bene il design del costume. Alta sui diciassette centimetri, è dotata di punti di snodo nelle articolazioni ed ha un costo più accessibile di 20 dollari. Anche per questa l’arrivo è previsto per l’estate 2012 in concomitanza con l’uscita del film.

Per quanto riguarda le Action Figures di Lizard vi rimando ad un nostro recente articolo, che trovate a questo link.

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Emma StoneMartin SheenSally FieldDenis LearyC. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Alla prossima settimana!

Un saluto da bigdrugo (La Zucca Vuota)

LEGGI ANCHE

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Strange Way of Life: il nuovo corto di Almodóvar è un “western queer” con Ethan Hawke e Pedro Pascal 3 Dicembre 2022 - 18:00

Il regista spagnolo lo presenterà al prossimo Festival di Cannes. Il film di mezzora è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal

Mafia Mamma: il teaser del film con Toni Collette e Monica Bellucci 3 Dicembre 2022 - 16:00

Toni Collette interpreta una donna americana che eredita l'impero mafioso del nonno nel film diretto da Catherine Hardwicke

Rebel Moon: riprese finite, Zack Snyder condivide un breve footage 3 Dicembre 2022 - 15:00

Zack Snyder annuncia la fine delle riprese di Rebel Moon e condivide una breve inquadratura in slow motion con Bae Doona.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI