L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Motor City, sarà Gerard Butler il protagonista?

Di Leotruman

Ci siamo chiesti varie volte in passato come si potesse sentire un attore a cui viene offerta una parte scartata da un altro attore. La storia del cinema ci insegna tuttavia che è occasioni come queste che nascono non solo grandi interpretazioni, ma anche iconici personaggi ben impressi nella memoria collettiva: Claire Danes si sta ancora rosicando le mani per aver detto di no a Titanic, mentre Tom Selleck avrebbe strappato volentieri il contratto in esclusiva con Magnum P.I. che gli impedì di diventare Indiana Jones.

Il caso di Motor City inizia però a diventare inquietante, considerando che ben quattro attori sono stati contattati ufficialmente per il ruolo da protagonista e per vari motivi vi hanno rinunciato. Si tratta di Chris Evans, Dominic Cooper, Jake Gyllenhaal a cui abbiamo aggiunto qualche settimana fa Jeremy Renner, che ha dovuto dire di no a causa di un impegno sovrapposto.

Giustizia Privata Gerard Butler Foto Dal Film 35

Nonostante si parlasse di Joel Edgerton, il quinto candidato sulla lista pare sia Gerard Butler, attore scozzese conosciuto da tutti grazie a 300 ma mai “esploso” negli anni successivi. Il progetto di Albert Hughes e prodotto dalla Warner dovrebbe iniziare la fase delle riprese a giugno, e quindi sapremo a breve se l’attore accetterà la parte o meno.

Ricordo che la pellicola, tratta da una sceneggiatura di Chad St. John inserita nella Black List del 2009, racconta la storia di un uomo appena scarcerato che decide di vendicarsi degli uomini che lo hanno incastrato. Una pellicola particolarmente violenta, per la quale sono già confermati Gary Oldman, pronto a tornare in un ruolo da villain, e l’attrice Amber Heard.

Cliccate sul riquadro sottostante per le altre news su Motor City, e sul Mi Piace per rimanere aggiornati.

Fonte: Variety via Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.