L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Motor City, il ruolo di protagonista offerto a Jeremy Renner

Di Leotruman

Continuano i casting di Motor City, in particolare quello del protagonista del progetto di Albert Hughes e prodotto dalla Warner. Sono tre gli attori che negli scorsi mesi sono entrati in trattative per il ruolo: il primo è stato Chris Evans, a cui sono seguiti Dominic Cooper e Jake Gyllenhaal. 

Quest’ultimo ha dovuto rinunciare proprio la scorsa settimana a causa del suo calendario pieno di impegni la trattativa si è interrotta ancora una volta. SlashFilm riporta oggi il nuovo nome a cui la produzione avrebbe proposto la parte.

Si tratta di Jeremy Renner, prezzemolino degli action-movie letteralmente esploso nell’ultimo biennio. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma (quasi 700 milioni al boxoffice), sono molto attese le sue partecipazioni in The Avengers e soprattutto in The Bourne Legacy, nuovo episodio della saga proprio con protagonista l’attore di The Hurt Locker (nominato due volte all’Oscar in due anni).

The Bourne Legacy Jeremy Renner foto dal film 1

Ricordo che la pellicola, tratta da una sceneggiatura di Chad St. John inserita nella Black List del 2009, racconta la storia di un uomo appena scarcerato che decide di vendicarsi degli uomini che lo hanno incastrato. Una pellicola particolarmente violenta, per la quale sono già confermati Gary Oldman, pronto a tornare in un ruolo da villain, e l’attrice Amber Heard.

C’è però un problema che sbarra la strada alla scrittura di Renner. L’attore sarebbe in trattative anche un ruolo in The Counselor, un thriller scritto dall’autore premio Pulitzer Cormac McCarthy che verrà diretto da Ridley Scott (Prometheus), e per il quale sarebbe in competizione con Javier Bardem. Se l’accordo per Motor City dovesse fallire, si parla già di un ulteriore nome: Joel Edgerton, visto in Warrior e a fine anno in The Great Gatsby.

Un complicato puzzle del quale vi aggiorneremo nelle prossime settimane.

Fonte: /film

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.