L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Moretz e Bennett sono le candidate principali per il remake di Carrie

Di Marlen Vazzoler

Continua la ricerca per l’attrice che incarnerà per la seconda volta sul grande schermo il personaggio di Carrie White, nel nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto negli anni settanta da Stephen King.

moretz-bennett

Carrie, diretto da Kimberly Peirce, non sarà un remake della pellicola horror girata da Brian DePalma nel 1976 ma sarà un adattamento più fedele del libro di King. La scorsa settimana Shailene Woodley (Paradiso Amaro) ha rifiutato il ruolo dell’adolescente vittima di abuso da parte della madre, una cristiana fondamentalista. Nel frattempo diverse giovani attrici hanno letto la parte di Carrie per la Peirce: Dakota Fanning (Breaking Dawn – Parte 2), Emily Browning (Sucker Punch), Bella Heathcote (Dark Shadows), e Lily Collins (Biancaneve). Vulture riporta che al momento le due candidate principali sono la quindicenne Chloë Moretz (Kick-Ass, Hugo) e la ventiquatrenne Haley Bennett (Lawless, Kaboom).

Per il ruolo della madre di Carrie, Margaret, la Pierce ha incontrato Jodie Foster ed ha espresso interesse in Julianne Moore.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?