L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mojave: il nuovo film dello sceneggiatore premio Oscar William Monahan

Di Valentina Torlaschi

Dopo l’esordio alla regia con London Boulevard, lo sceneggiatore William Monahan (premio Oscar per The Departed e ora occupato sullo script di Sin City 2) tornerà dietro la macchina da presa per un thriller criminale dalla trama ancora top secret.

Il titolo del film in questione è Mojave ed è prodotto dalla Atlas Independent di Charles Roven, nome legato a progetti importanti come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Man of Steel
Le riprese dovrebbero iniziare a fine di agosto nel sud della California.

Il regista-sceneggiatore William Monahan ha così commentato il sodalizio artistico con Charles Roven: «La Atlas Independent è un’azienda molto solida e la loro specialità professionale è dar vita a prodotti di qualità. Insieme abbiamo deciso di far partire una collaborazione corposa».
Per risposta, il produttore William Green ha risposto che «la sceneggiatura di Monahan è assolutamente al suo massimo».

La Atlas Independent è la divisione della Atlas Entertainment che segue le produzioni con un budget inferiore ai 10 milioni di dollari. Tra i loro primi sforzi c’è stato Revenge For Jolly! (con Brian Petsos, Oscar Isaac ed Elijah Wood) che sarà presentato al prossimo Tribeca Film Festival.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?