Misfits: la terza stagione in esclusiva dal 4 Marzo su FOX

Misfits: la terza stagione in esclusiva dal 4 Marzo su FOX

Di Cristiano

Misfits 3x01 Kelly Alisha Simon Curtis Promo 06

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Nel caso specifico dei protagonisti di Misfits essere un supereoe non è mai stato così faticoso! A partire dal 4 Marzo, ogni domenica alle 22:45, arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta in Italia, la terza stagione del serial cult british Misfits.

Creata da Howard Overman, la serie (che in Inghilterra è già stata rinnovata per una quarta stagione), racconta la storia di un gruppo di ragazzi costretti ai servizi sociali minorili. Le loro vite assolutamente normali cambiano per sempre quando vengono colpiti da una tempesta di ghiaccio e fulmini e si ritrovano, improvvisamente, dotati di superpoteri che in qualche modo sono collegati alle loro debolezze e ai loro difetti.

Se la prima stagione è servita a realizzare gli equilibri di questo improbabile gruppo, nella seconda i nostri “eroi” hanno dovuto affrontare non pochi pericoli – tra viaggi nel tempo e minacce dall’esterno – fino al bellissimo finale, in cui l’intero gruppo decide di “liberarsi” dei propri poteri, vendendoli ad un misterioso personaggio in grado di impossessarsene per poi rivenderli al miglior offerente.

La terza stagione, andata in onda in Inghilterra lo scorso autunno, sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena, in primis dall’addio di Nathan – uno dei personaggi più amati del serial – e dall’arrivo del nuovo disadattato Rudy (Joe Gildun) che pure è stato bene accolto in patria, dopo un’iniziale diffidenza.

Potete vedere qui sotto un estratto video:

La serie, che il Guardian ha definito “brillante, acuta e divertente”, ha vinto 3 BAFTA Awards (British Television Film Awards).

Per tutte le news su Misfits e il riassunto degli episodi andate sul nostro Episode39

LEGGI ANCHE

Tenebre e Ossa: ecco quando la stagione 2 arriverà su Netflix 8 Dicembre 2022 - 20:32

La seconda stagione di Tenebre e ossa arriverà su Netflix il 16 marzo 2023. Con l’annuncio arrivano anche alcune nuove immagini.

La Torre Nera: Mike Flanagan prepara la serie TV per Amazon 8 Dicembre 2022 - 18:37

Dopo il progetto fallito di una saga cinematografica, La Torre Nera tornerà sotto forma di serie Amazon creata da Mike Flanagan

Mercoledì: Jenna Ortega aveva il Covid quando ha girato la celebre scena di ballo 8 Dicembre 2022 - 17:00

La star di Mercoledì ha rivelato che aveva il Covid quando ha girato la scena di ballo di Mercoledì, già diventata virale

Harry & Meghan: il primo appuntamento al centro di una clip della docuserie Netflix 8 Dicembre 2022 - 16:00

Netflix ha diffuso la prima clip di Harry & Meghan, docuserie in sei episodi con cui il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di raccontarsi al mondo.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI