L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Misfits: la terza stagione in esclusiva dal 4 Marzo su FOX

Di Cristiano

Misfits 3x01 Kelly Alisha Simon Curtis Promo 06

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Nel caso specifico dei protagonisti di Misfits essere un supereoe non è mai stato così faticoso! A partire dal 4 Marzo, ogni domenica alle 22:45, arriva su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta in Italia, la terza stagione del serial cult british Misfits.

Creata da Howard Overman, la serie (che in Inghilterra è già stata rinnovata per una quarta stagione), racconta la storia di un gruppo di ragazzi costretti ai servizi sociali minorili. Le loro vite assolutamente normali cambiano per sempre quando vengono colpiti da una tempesta di ghiaccio e fulmini e si ritrovano, improvvisamente, dotati di superpoteri che in qualche modo sono collegati alle loro debolezze e ai loro difetti.

Se la prima stagione è servita a realizzare gli equilibri di questo improbabile gruppo, nella seconda i nostri “eroi” hanno dovuto affrontare non pochi pericoli – tra viaggi nel tempo e minacce dall’esterno – fino al bellissimo finale, in cui l’intero gruppo decide di “liberarsi” dei propri poteri, vendendoli ad un misterioso personaggio in grado di impossessarsene per poi rivenderli al miglior offerente.

La terza stagione, andata in onda in Inghilterra lo scorso autunno, sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena, in primis dall’addio di Nathan – uno dei personaggi più amati del serial – e dall’arrivo del nuovo disadattato Rudy (Joe Gildun) che pure è stato bene accolto in patria, dopo un’iniziale diffidenza.

Potete vedere qui sotto un estratto video:

La serie, che il Guardian ha definito “brillante, acuta e divertente”, ha vinto 3 BAFTA Awards (British Television Film Awards).

Per tutte le news su Misfits e il riassunto degli episodi andate sul nostro Episode39


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.