L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael J. Bassett parla di Silent Hill – Revelation

Di Filippo Magnifico

È da un po’ di tempo ormai che non si sente più parlare di Silent Hill: Revelations, il sequel 3D di Silent Hill diretto da Michael J. Bassett. Alcuni aggiornamenti sono però arrivati dal regista ed effettivamente non sono molto rassicuranti.

silent-hill-revelation-3d-movie-image-kit-harington-adelaide-clemens-01

A quanto pare non solo le riprese del film sarebbero finite, ma sarebbe stata completata anche l’intera fase di post-produzione. Silent Hill: Revelations si trova praticamente in un limbo, in attesa che i produttori prendano una decisione sul suo destino:

“Per tutti i fan di Silent Hill, purtroppo penso che il gioco dell’attesa sia cominciato per tutti noi. Il film è completo e attualmente è nelle mani dei produttori, che stanno decidendo quando e come farlo arrivare in sala. Posso in tutta sincerità dirvi che ne so quanto voi. Cioè niente.”

Decisamente non un bel biglietto da visita per questa pellicola, che potrebbe non aver soddisfatto la produzione. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

(Fonte: IGN)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)