L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Men in Black 3 – Ecco la Theme Song del film cantata da Pitbull

Di Filippo Magnifico

Come annunciato qualche giorno fa, la Sony Pictures ha deciso di affidare al rapper Pitbull la Men in Black 3, il terzo capitolo della saga di Men in Black diretto da Barry Sonnenfeld. Il brano, intitolato Back in Time, è stato diffuso nel web e potete ascoltarlo tramite il player che trovate qui sotto.

Men in Black III Teaser Poster Italia

Back in Time è stata scritta per il film da Armando C. Perez (Pitbull), Marc Kinchen, Adrian Trejo e Urales Vargas e contiene un campionamento della hit del 1950 Love is Strange, scritta da Sylvia Robinson, Ellas McDaniel e Mickey Baker.

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti. In questo nuovo capitolo della saga l’ Agente J, interpretato da Will Smith, dovrà tornare indietro nel tempo per proteggere il giovane Agente K, interpretato da Josh Brolin. Nel cast c’è anche Tommy Lee Jones, che interpreta il vecchio Agente K. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.