L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Men in Black 3, ecco il villain Jemaine Clement, Alice Eve e Nicole Scherzinger

Di Leotruman

C’è qualcosa, o meglio qualcuno che continua a rimanere un mistero nonostante due trailer già sbarcati sul web. Sto parlando dell’attore Jemaine Clement, che interpreta il villain di Men in Black 3, il terzo capitolo della saga di Men in Black diretto da Barry Sonnenfeld in arrivo nelle nostre sale a fine maggio.

Solo pochi minuti fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer italiano della pellicola e l’unico fotogramma in cui compariva era questo (era di spalle):

Men in Black - Foto 1

Ecco però arrivare delle nuove immagini ufficiali, rilasciate dalla Sony Pictures, che finalmente svelano meglio il look di Clement (visto qualche mese fa solamente di sfuggita in alcune foto rubate dal set). Eccolo:

Men in Black - Foto 2

Tra le nuove immagini ecco anche Nicole Scherzinger, l’ex leader delle Pussycat Dolls in un piccolo ruolo:

Men in Black - Foto 8

Inoltre possiamo vedere Alice Eve (a breve nelle sale con The Raven) nei panni della versione giovane dell’agente interpretato da Emma Thompson:

Men in Black - Foto 5

L’agente J per la terza volta è interpretato da Will Smith, pronto a viaggiare nel tempo pur di salvare l’amico K (Tommy Lee Jones, affiancato da Josh Brolin nella versione giovane).

Men in Black - Foto 10

Potete trovare le altre immagini nella nostra gallery.

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti e in Italia. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)