L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Men in Black 3, ecco il villain Jemaine Clement, Alice Eve e Nicole Scherzinger

Di Leotruman

C’è qualcosa, o meglio qualcuno che continua a rimanere un mistero nonostante due trailer già sbarcati sul web. Sto parlando dell’attore Jemaine Clement, che interpreta il villain di Men in Black 3, il terzo capitolo della saga di Men in Black diretto da Barry Sonnenfeld in arrivo nelle nostre sale a fine maggio.

Solo pochi minuti fa vi abbiamo mostrato il nuovo trailer italiano della pellicola e l’unico fotogramma in cui compariva era questo (era di spalle):

Men in Black - Foto 1

Ecco però arrivare delle nuove immagini ufficiali, rilasciate dalla Sony Pictures, che finalmente svelano meglio il look di Clement (visto qualche mese fa solamente di sfuggita in alcune foto rubate dal set). Eccolo:

Men in Black - Foto 2

Tra le nuove immagini ecco anche Nicole Scherzinger, l’ex leader delle Pussycat Dolls in un piccolo ruolo:

Men in Black - Foto 8

Inoltre possiamo vedere Alice Eve (a breve nelle sale con The Raven) nei panni della versione giovane dell’agente interpretato da Emma Thompson:

Men in Black - Foto 5

L’agente J per la terza volta è interpretato da Will Smith, pronto a viaggiare nel tempo pur di salvare l’amico K (Tommy Lee Jones, affiancato da Josh Brolin nella versione giovane).

Men in Black - Foto 10

Potete trovare le altre immagini nella nostra gallery.

L’uscita di Men in Black 3 è prevista per il 25 maggio 2012 negli Stati Uniti e in Italia. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.