L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Melissa Leo entra a far parte del cast di Oblivion

Di Marlen Vazzoler

Il premio Oscar Melissa Leo (The Fighter) è entrata a far parte del cast del film fantascientifico di Joseph Kosinski, Oblivion. Deadline non menziona quale parte interpreterà la Leo che si aggiunge a un cast interessante composto da Morgan Freeman, Olga Kurylenko e Nickolaj Coster-Waldau.

melissa-leo

Il film racconta la storia di un soldato veterano (Tom Cruise) che è stato bandito sulla superficie di una terra post-apocalittica con il compito di riparare le navi che cacciano gli alieni che hanno distrutto il nostro pianeta. Quando una donna misteriosa (Andrea Eiseborough) precipita vicino a lui, il loro incontro darà vita ad una catena di eventi che metteranno in questione la sua intera vita. Kurylenko interpreta la moglie di Cruise, Freeman invece interpreterà il leader del movimento degli esseri umani per la resistenza infine Coster-Waldau interpreta Sykes, un esperto d’armi e tecnologia militare, indurito dalle battaglie, dal fisico imponente, intelligente ed estremamente atletico.
Attualmente sono in corso le riprese del film che uscirà nei cinema americani nell’aprile del 2013.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.