L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Melissa Leo entra a far parte del cast di Oblivion

Di Marlen Vazzoler

Il premio Oscar Melissa Leo (The Fighter) è entrata a far parte del cast del film fantascientifico di Joseph Kosinski, Oblivion. Deadline non menziona quale parte interpreterà la Leo che si aggiunge a un cast interessante composto da Morgan Freeman, Olga Kurylenko e Nickolaj Coster-Waldau.

melissa-leo

Il film racconta la storia di un soldato veterano (Tom Cruise) che è stato bandito sulla superficie di una terra post-apocalittica con il compito di riparare le navi che cacciano gli alieni che hanno distrutto il nostro pianeta. Quando una donna misteriosa (Andrea Eiseborough) precipita vicino a lui, il loro incontro darà vita ad una catena di eventi che metteranno in questione la sua intera vita. Kurylenko interpreta la moglie di Cruise, Freeman invece interpreterà il leader del movimento degli esseri umani per la resistenza infine Coster-Waldau interpreta Sykes, un esperto d’armi e tecnologia militare, indurito dalle battaglie, dal fisico imponente, intelligente ed estremamente atletico.
Attualmente sono in corso le riprese del film che uscirà nei cinema americani nell’aprile del 2013.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?