L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox e Zoe Saldana insieme nell’action Swindle!

Di Leotruman

Che coppia! È stato annunciato un nuovo progetto cinematografico che avrà come protagoniste Zoe Saldana Megan Fox. Si tratta di Swindle, una misteriosa produzione di Michael De Luca (lo stesso de L’Arte di Vincere) che porterà sullo schermo una sceneggiatura di Enzo Mileti e Scott Wilson. È la Paramount ad essersi assicurata i diritti della sceneggiatura dopo aver combattuto contro la Universal.

Non sappiamo nulla sulla trama, se non che si tratta di un heist-movie e quindi vedremo una o entrambe le protagoniste nei panni di rapinatrici, e che l’intero progetto è nato dal forte desiderio delle due attrici di lavorare insieme in una pellicola.

Altra cosa certa è che entrambe hanno una buona esperienza nei film d’azione. La Saldana ha recitato nel kolossal Avatar ed è stata la protagonista del thriller Colombiana, mentre Megan Fox ha recitato nei primi due Transformers prima di venire licenziata.

Dovremo aspettare qualche settimana, se non mesi per saperne di più. Ricordo che Zoe Saldana è attualmente sul set del sequel di Star Trek, mentre la Fox la vedremo prossimamente in ben tre commedie: Friends With Kids, Il Dittatore e nel nuovo film di Judd Apatow This Is Forty.

Fonte: deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.