L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew Perry sarà protagonista nella nuova comedy NBC

Di emanuele.r

Mr Sunshine 1x05 Crystal on Ice Cap 07

Era forse il più talentuoso tra gli attori di Friends, Matthew Perry, ma anche quello che ha avuto meno fortuna dopo la chiusura della storica sitcom (escluso David Schwimmer ritiratosi dalle scene per sua scelta): se gli altri sono diventati divi del cinema o della tv, Perry ha dovuto affrontare l’insuccesso di una serie bellissima come Studio 60 on the Sunset Strip e la fine anticipata dello sfortunato Mr.Sunshine. NBC allora ci riprova: Perry sarà protagonista di Go On (come riporta TvLine), un nuovo pilot in preparazione questi giorni, scritto da Scott Silveri, ex-sceneggiatore proprio di Friends.

Il pilot racconta di un cronista sportivo che, per superare una perdita recente, trova sollievo nel suo gruppo di recupero; assieme a lui, sarà co-protagonista l’attrice Julie White che interpreta una vedova che affronta il lutto con rabbia. Riuscirà Perry, dopo il cameo in The Good Wife (di cui parliamo qui), a tornare al successo televisivo. Noi speriamo di sì.

Cose ne pensate di questa notizia e del ritorno di Perry? Ditecelo commentando l’articolo e restate con noi su Screenweek per tutte le news della stagione dei pilot.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...