Era forse il più talentuoso tra gli attori di Friends, Matthew Perry, ma anche quello che ha avuto meno fortuna dopo la chiusura della storica sitcom (escluso David Schwimmer ritiratosi dalle scene per sua scelta): se gli altri sono diventati divi del cinema o della tv, Perry ha dovuto affrontare l’insuccesso di una serie bellissima come Studio 60 on the Sunset Strip e la fine anticipata dello sfortunato Mr.Sunshine. NBC allora ci riprova: Perry sarà protagonista di Go On (come riporta TvLine), un nuovo pilot in preparazione questi giorni, scritto da Scott Silveri, ex-sceneggiatore proprio di Friends.
Il pilot racconta di un cronista sportivo che, per superare una perdita recente, trova sollievo nel suo gruppo di recupero; assieme a lui, sarà co-protagonista l’attrice Julie White che interpreta una vedova che affronta il lutto con rabbia. Riuscirà Perry, dopo il cameo in The Good Wife (di cui parliamo qui), a tornare al successo televisivo. Noi speriamo di sì.
Cose ne pensate di questa notizia e del ritorno di Perry? Ditecelo commentando l’articolo e restate con noi su Screenweek per tutte le news della stagione dei pilot.