L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matthew Perry sarà protagonista nella nuova comedy NBC

Di emanuele.r

Mr Sunshine 1x05 Crystal on Ice Cap 07

Era forse il più talentuoso tra gli attori di Friends, Matthew Perry, ma anche quello che ha avuto meno fortuna dopo la chiusura della storica sitcom (escluso David Schwimmer ritiratosi dalle scene per sua scelta): se gli altri sono diventati divi del cinema o della tv, Perry ha dovuto affrontare l’insuccesso di una serie bellissima come Studio 60 on the Sunset Strip e la fine anticipata dello sfortunato Mr.Sunshine. NBC allora ci riprova: Perry sarà protagonista di Go On (come riporta TvLine), un nuovo pilot in preparazione questi giorni, scritto da Scott Silveri, ex-sceneggiatore proprio di Friends.

Il pilot racconta di un cronista sportivo che, per superare una perdita recente, trova sollievo nel suo gruppo di recupero; assieme a lui, sarà co-protagonista l’attrice Julie White che interpreta una vedova che affronta il lutto con rabbia. Riuscirà Perry, dopo il cameo in The Good Wife (di cui parliamo qui), a tornare al successo televisivo. Noi speriamo di sì.

Cose ne pensate di questa notizia e del ritorno di Perry? Ditecelo commentando l’articolo e restate con noi su Screenweek per tutte le news della stagione dei pilot.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno 22 Gennaio 2021 - 11:03

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena, che ha investito anche titoli come Last Night in Soho e Io sono nessuno.

Fate: The Winx Saga da oggi su Netflix, ecco una featurette con il cast 22 Gennaio 2021 - 11:00

Fate: The Winx Saga è ora disponibile in streaming su Netflix: ecco una featurette in cui lo showrunner e il cast parlano della serie fantasy tratta da Winx Club.

Il leggendario stuntman Rémy Julienne morto a 90 anni per Covid 22 Gennaio 2021 - 10:05

In 50 anni di carriera lavorò ai poliziotteschi, ai film di Bud Spencer e Terence Hill e alla saga di Bond

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.