L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Millar parla di Kick-Ass 2 e pensa a… Johnny Depp!

Di Filippo Magnifico

Da tempo ormai si parla di un sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn e ispirato all’omonimo fumetto realizzato da Mark Millar, anche se il progetto sembra attualmente in fase di stand-by.

KickAss 01 Aaron Johnson

A quanto pare Matthew Vaughn non ha intenzione di dirigere il film, limitandosi a figurare come produttore, e non esiste ancora una sceneggiatura (qui trovate maggiori informazioni al riguardo). Mark Millar però sta attualmente lavorando al sequel della graphic novel, che potrebbe presupporre le basi per un nuovo lungometraggio. Intervistato da AskMen UK, l’autore ha detto:

Kick-Ass parlava di un ragazzo appassionato di fumetti, che si veste come un supereroe e fa quello che aveva sempre immaginato di fare. Il sequel è più simile ad Arancia Meccanica e parla di un gruppo si stronzetti che dice una cosa tipo “Oh mio Dio! Ci sono questi supereroi lì fuori, facciamogli vedere chi siamo!”. Si vestono come dei supercriminali e si mettono a fare rapine e stupri. Kick-Ass parlava di quello come dovrebbe essere un vero supereroe, Kick-Ass 2 parla di come dovrebbe essere un vero supercriminale.

Mark Millar ha poi annunciato la presenza di due nuovi supereroi, uno dei queli potrebbe essere interpretato da… Johnny Depp!

Madre Russia è pompato dagli steroidi, è il più letale di tutti. Poi c’è un supereroe più vecchio, un uomo in pensione che, stufo di quegli stronzetti, forma un gruppo di supereroi. Avevo in mente Johnny Depp mentre stavo scrivendo, ma l’ultima volta che l’ho detto la notizia è rimbalzata su almeno 500 siti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare” 10 Agosto 2020 - 12:15

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Ecco il messaggio di addio di Clark Gregg, storico volto Phil Coulson.

Madonna e Diablo Cody uniscono le forze per un nuovo film 10 Agosto 2020 - 11:30

Madonna e Diablo Cody hanno unito le forze per un nuovo progetto cinematografico, al momento avvolto da un alone di mistero. Si tratta di un biopic sulla cantante?

Lovecraft Country – Nuovo spot per la serie horror di HBO 10 Agosto 2020 - 10:45

A una settimana dalla premiere di Lovecraft Country, ecco un nuovo spot della serie di Misha Green prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.