L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Millar parla di Kick-Ass 2 e pensa a… Johnny Depp!

Di Filippo Magnifico

Da tempo ormai si parla di un sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn e ispirato all’omonimo fumetto realizzato da Mark Millar, anche se il progetto sembra attualmente in fase di stand-by.

KickAss 01 Aaron Johnson

A quanto pare Matthew Vaughn non ha intenzione di dirigere il film, limitandosi a figurare come produttore, e non esiste ancora una sceneggiatura (qui trovate maggiori informazioni al riguardo). Mark Millar però sta attualmente lavorando al sequel della graphic novel, che potrebbe presupporre le basi per un nuovo lungometraggio. Intervistato da AskMen UK, l’autore ha detto:

Kick-Ass parlava di un ragazzo appassionato di fumetti, che si veste come un supereroe e fa quello che aveva sempre immaginato di fare. Il sequel è più simile ad Arancia Meccanica e parla di un gruppo si stronzetti che dice una cosa tipo “Oh mio Dio! Ci sono questi supereroi lì fuori, facciamogli vedere chi siamo!”. Si vestono come dei supercriminali e si mettono a fare rapine e stupri. Kick-Ass parlava di quello come dovrebbe essere un vero supereroe, Kick-Ass 2 parla di come dovrebbe essere un vero supercriminale.

Mark Millar ha poi annunciato la presenza di due nuovi supereroi, uno dei queli potrebbe essere interpretato da… Johnny Depp!

Madre Russia è pompato dagli steroidi, è il più letale di tutti. Poi c’è un supereroe più vecchio, un uomo in pensione che, stufo di quegli stronzetti, forma un gruppo di supereroi. Avevo in mente Johnny Depp mentre stavo scrivendo, ma l’ultima volta che l’ho detto la notizia è rimbalzata su almeno 500 siti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.