Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/1/14/KickAss-01-Aaron-Johnson.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Millar parla di Kick-Ass 2 e pensa a… Johnny Depp!

Mark Millar parla di Kick-Ass 2 e pensa a… Johnny Depp!

Di Filippo Magnifico

Da tempo ormai si parla di un sequel di Kick-Ass, cinecomic diretto da Matthew Vaughn e ispirato all’omonimo fumetto realizzato da Mark Millar, anche se il progetto sembra attualmente in fase di stand-by.

KickAss 01 Aaron Johnson

A quanto pare Matthew Vaughn non ha intenzione di dirigere il film, limitandosi a figurare come produttore, e non esiste ancora una sceneggiatura (qui trovate maggiori informazioni al riguardo). Mark Millar però sta attualmente lavorando al sequel della graphic novel, che potrebbe presupporre le basi per un nuovo lungometraggio. Intervistato da AskMen UK, l’autore ha detto:

Kick-Ass parlava di un ragazzo appassionato di fumetti, che si veste come un supereroe e fa quello che aveva sempre immaginato di fare. Il sequel è più simile ad Arancia Meccanica e parla di un gruppo si stronzetti che dice una cosa tipo “Oh mio Dio! Ci sono questi supereroi lì fuori, facciamogli vedere chi siamo!”. Si vestono come dei supercriminali e si mettono a fare rapine e stupri. Kick-Ass parlava di quello come dovrebbe essere un vero supereroe, Kick-Ass 2 parla di come dovrebbe essere un vero supercriminale.

Mark Millar ha poi annunciato la presenza di due nuovi supereroi, uno dei queli potrebbe essere interpretato da… Johnny Depp!

Madre Russia è pompato dagli steroidi, è il più letale di tutti. Poi c’è un supereroe più vecchio, un uomo in pensione che, stufo di quegli stronzetti, forma un gruppo di supereroi. Avevo in mente Johnny Depp mentre stavo scrivendo, ma l’ultima volta che l’ho detto la notizia è rimbalzata su almeno 500 siti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.