L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Madonna vuole Quentin Tarantino per il suo videoclip

Di Valentina Torlaschi

La Regina del Pop ha espresso il desiderio che Quentin Tarantino curi la regia del videoclip del brano Gang Bang tratto dal suo ultimo e dodicesimo album M.D.N.A.
Il titolo, in effetti, sembra rientrare perfettamente nell’immaginario del regista di Kill Bill e infatti Madonna ha rivelato che mentre scriveva quella canzone aveva in mente proprio i film e i personaggi femminili di Quentin.

Quentin TarantinoVenezia 67 Foto 02

La dichiarazione è arrivata un paio di giorni fa durante una chat su Facebook tra Madonna e i suoi fan: un vero e proprio evento web che è stato anche trasmesso in diretta sulla Nbc durante il Late Night di Jimmy Fallon.
Da allora, sui principali social network è stato un continuo nascere di gruppi a sostegno della richiesta dell’ex-Material Girl nella speranza di convincere il buon Quentin ad accettare. Ma lui, ad oggi, non ha ancora dato alcun segnale di risposta…

Vi segnaliamo che sono diversi i videoclip di Madonna firmati da noti registi cinematografici. Tanto per citarne alcuni, Express Yourself, Vogue, Oh Father e Bad Girl sono stati diretto da David Fincher; Love Profusion da Luc Besson e What it Feels Like for a Girl dall’ex-marito Guy Ritchie.

Fonte: Corriere della sera, Mtv Uk

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.