Madonna vuole Quentin Tarantino per il suo videoclip

Madonna vuole Quentin Tarantino per il suo videoclip

Di Valentina Torlaschi

La Regina del Pop ha espresso il desiderio che Quentin Tarantino curi la regia del videoclip del brano Gang Bang tratto dal suo ultimo e dodicesimo album M.D.N.A.
Il titolo, in effetti, sembra rientrare perfettamente nell’immaginario del regista di Kill Bill e infatti Madonna ha rivelato che mentre scriveva quella canzone aveva in mente proprio i film e i personaggi femminili di Quentin.

Quentin TarantinoVenezia 67 Foto 02

La dichiarazione è arrivata un paio di giorni fa durante una chat su Facebook tra Madonna e i suoi fan: un vero e proprio evento web che è stato anche trasmesso in diretta sulla Nbc durante il Late Night di Jimmy Fallon.
Da allora, sui principali social network è stato un continuo nascere di gruppi a sostegno della richiesta dell’ex-Material Girl nella speranza di convincere il buon Quentin ad accettare. Ma lui, ad oggi, non ha ancora dato alcun segnale di risposta…

Vi segnaliamo che sono diversi i videoclip di Madonna firmati da noti registi cinematografici. Tanto per citarne alcuni, Express Yourself, Vogue, Oh Father e Bad Girl sono stati diretto da David Fincher; Love Profusion da Luc Besson e What it Feels Like for a Girl dall’ex-marito Guy Ritchie.

Fonte: Corriere della sera, Mtv Uk

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI