L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Madonna: nuovo singolo da MDNA! [AUDIO]

Di

Il titolo forse è un po’ esplicito, ma almeno non c’è rischio di equivocarne il senso: a pochissimi giorni dall’uscita del suo nuovo album MDNA, la popstar ha rilasciato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale una nuova canzone inedita, che si chiama I Fucked Up

 

Tradotto in modo più politicamente corretto, potrebbe suonare come “Ho mandato tutto a rotoli”, e infatti nel nuovo pezzo, l’intramontabile e sempre scatenata cantante parla di un amore finito a causa sua e dei suoi errori.

 

 

“I fucked up, I made a mistake. Nobody does it better than myself. I’m sorry. I’m not afraid to say. I wish I could take it back but I can’t.”

“Ho mandato tutto a rotoli, ho fatto uno sbaglio. Nessuno ci riesce meglio di me. Mi dispiace, non ho paura di dirlo. Vorrei poterlo cancellare, ma non posso” – questo recita il testo all’inizio della canzone, e molti si chiedono se anche questo non sia un riferimento all’ex-marito, il regista Guy Ritchie, ultimamente molto in vista grazie alla serie cinematografica di Sherlock Holmes. La canzone continua con:

“Somehow I destroyed the perfect dream. I thought we were indestructible. I never did imagine we could fall” – In qualche modo ho distrutto il sogno perfetto. Pensavo fossimo indistruttibili. Non avrei mai immaginato che saremmo caduti…

Romantico e nostalgico, nonostante un titolo così poco garbato, non trovate? Se vi interessa l’ultimo lavoro di Madonna, vi segnaliamo che in attesa dell’uscita di MDNA, prevista per il 26 marzo, la cantante sta pubblicando su Facebook molti estratti dei suoi brani che, siamo sicuri, riusciranno ad accontentare la vostra curiosità!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Star Wars – The Mandalorian: Chi è il Grand’ammiraglio Thrawn? 27 Novembre 2020 - 20:00

Nell'ultimo episodio di The Mandalorian viene nominato un vecchio personaggio che potrebbe presto apparire nella serie: Chi è il Grand'Ammiraglio Thrawn?

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?