L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Madonna: nuovo singolo da MDNA! [AUDIO]

Di

Il titolo forse è un po’ esplicito, ma almeno non c’è rischio di equivocarne il senso: a pochissimi giorni dall’uscita del suo nuovo album MDNA, la popstar ha rilasciato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale una nuova canzone inedita, che si chiama I Fucked Up

 

Tradotto in modo più politicamente corretto, potrebbe suonare come “Ho mandato tutto a rotoli”, e infatti nel nuovo pezzo, l’intramontabile e sempre scatenata cantante parla di un amore finito a causa sua e dei suoi errori.

 

 

“I fucked up, I made a mistake. Nobody does it better than myself. I’m sorry. I’m not afraid to say. I wish I could take it back but I can’t.”

“Ho mandato tutto a rotoli, ho fatto uno sbaglio. Nessuno ci riesce meglio di me. Mi dispiace, non ho paura di dirlo. Vorrei poterlo cancellare, ma non posso” – questo recita il testo all’inizio della canzone, e molti si chiedono se anche questo non sia un riferimento all’ex-marito, il regista Guy Ritchie, ultimamente molto in vista grazie alla serie cinematografica di Sherlock Holmes. La canzone continua con:

“Somehow I destroyed the perfect dream. I thought we were indestructible. I never did imagine we could fall” – In qualche modo ho distrutto il sogno perfetto. Pensavo fossimo indistruttibili. Non avrei mai immaginato che saremmo caduti…

Romantico e nostalgico, nonostante un titolo così poco garbato, non trovate? Se vi interessa l’ultimo lavoro di Madonna, vi segnaliamo che in attesa dell’uscita di MDNA, prevista per il 26 marzo, la cantante sta pubblicando su Facebook molti estratti dei suoi brani che, siamo sicuri, riusciranno ad accontentare la vostra curiosità!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)