L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Madagascar 3: dall’Africa a Cannes!

Di

Il Festival di Cannes è uno dei più prestigiosi e in vista d’Europa, ma dal suo programma non escono solo film d’autore, più o meno impegnati e impegnativi. Sarà perché ospitato dal meraviglioso scenario della Costa Azzurra, ma il suo red carpet di solito si sposa bene anche col glamour delle star di Hollywood e… con i cartoni! Anzi, con i film di animazione. Specialmente se brillanti e divertenti come Shrek e Kung Fu Panda. Ma quest’anno il tappeto rosso potrebbe diventare ancora più “bestiale”…

Secondo indiscrezioni piuttosto attendibili, quest’anno al festival dovrebbero sbarcare anche gli animali di Madagascar 3: Ricercati in Europa. Per chi non conoscesse la famosissima e coloratissima saga di animazione, si tratta come sempre del leone Alex, della zebra Marty, dell’ippopotamo Gloria, della giraffa Melman, dei lemuri canterini e delle vere superstar della serie: i pinguini!

Per cercare di fare finalmente ritorno al suo amato zoo di New York, lo scatenato gruppo stavolta dovrà lasciare il continente africano e farsi largo per l’Europa, passando anche per Monte Carlo, Roma, Londra e le Alpi svizzere. Al suo fianco, una vera compagnia di animali da circo, in cui compariranno anche tigri, leopardi e una foca. Che dite, non vi piacerebbe vederli sfilare sul red carpet insieme ai grandi protagonisti del cinema americano ed europeo, come hanno fatto in passato Kung Fu Panda e Jack Black?

Nel caso la notizia fosse confermata, li vedremo in anteprima mondiale al 65° Festival di Cannes, che si svolgerà dal 16 al 27 maggio, mentre per l’uscita italiana bisognerà aspettare ancora un bel po’, poiché Madagascar 3: Ricercati in Europa non arriverà nelle nostre sale prima del 22 agosto. Clicca sulla scheda qui sotto per rimanere sempre aggiornato!

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)