Madagascar 3: dall’Africa a Cannes!

Madagascar 3: dall’Africa a Cannes!

Di

Il Festival di Cannes è uno dei più prestigiosi e in vista d’Europa, ma dal suo programma non escono solo film d’autore, più o meno impegnati e impegnativi. Sarà perché ospitato dal meraviglioso scenario della Costa Azzurra, ma il suo red carpet di solito si sposa bene anche col glamour delle star di Hollywood e… con i cartoni! Anzi, con i film di animazione. Specialmente se brillanti e divertenti come Shrek e Kung Fu Panda. Ma quest’anno il tappeto rosso potrebbe diventare ancora più “bestiale”…

Secondo indiscrezioni piuttosto attendibili, quest’anno al festival dovrebbero sbarcare anche gli animali di Madagascar 3: Ricercati in Europa. Per chi non conoscesse la famosissima e coloratissima saga di animazione, si tratta come sempre del leone Alex, della zebra Marty, dell’ippopotamo Gloria, della giraffa Melman, dei lemuri canterini e delle vere superstar della serie: i pinguini!

Per cercare di fare finalmente ritorno al suo amato zoo di New York, lo scatenato gruppo stavolta dovrà lasciare il continente africano e farsi largo per l’Europa, passando anche per Monte Carlo, Roma, Londra e le Alpi svizzere. Al suo fianco, una vera compagnia di animali da circo, in cui compariranno anche tigri, leopardi e una foca. Che dite, non vi piacerebbe vederli sfilare sul red carpet insieme ai grandi protagonisti del cinema americano ed europeo, come hanno fatto in passato Kung Fu Panda e Jack Black?

Nel caso la notizia fosse confermata, li vedremo in anteprima mondiale al 65° Festival di Cannes, che si svolgerà dal 16 al 27 maggio, mentre per l’uscita italiana bisognerà aspettare ancora un bel po’, poiché Madagascar 3: Ricercati in Europa non arriverà nelle nostre sale prima del 22 agosto. Clicca sulla scheda qui sotto per rimanere sempre aggiornato!

//

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya 30 Novembre 2022 - 0:53

La prima locandina mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo devastato e in rovina, accompagnata dalla tagline: Pegasus will rise.

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI