L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Madagascar 3: dall’Africa a Cannes!

Di

Il Festival di Cannes è uno dei più prestigiosi e in vista d’Europa, ma dal suo programma non escono solo film d’autore, più o meno impegnati e impegnativi. Sarà perché ospitato dal meraviglioso scenario della Costa Azzurra, ma il suo red carpet di solito si sposa bene anche col glamour delle star di Hollywood e… con i cartoni! Anzi, con i film di animazione. Specialmente se brillanti e divertenti come Shrek e Kung Fu Panda. Ma quest’anno il tappeto rosso potrebbe diventare ancora più “bestiale”…

Secondo indiscrezioni piuttosto attendibili, quest’anno al festival dovrebbero sbarcare anche gli animali di Madagascar 3: Ricercati in Europa. Per chi non conoscesse la famosissima e coloratissima saga di animazione, si tratta come sempre del leone Alex, della zebra Marty, dell’ippopotamo Gloria, della giraffa Melman, dei lemuri canterini e delle vere superstar della serie: i pinguini!

Per cercare di fare finalmente ritorno al suo amato zoo di New York, lo scatenato gruppo stavolta dovrà lasciare il continente africano e farsi largo per l’Europa, passando anche per Monte Carlo, Roma, Londra e le Alpi svizzere. Al suo fianco, una vera compagnia di animali da circo, in cui compariranno anche tigri, leopardi e una foca. Che dite, non vi piacerebbe vederli sfilare sul red carpet insieme ai grandi protagonisti del cinema americano ed europeo, come hanno fatto in passato Kung Fu Panda e Jack Black?

Nel caso la notizia fosse confermata, li vedremo in anteprima mondiale al 65° Festival di Cannes, che si svolgerà dal 16 al 27 maggio, mentre per l’uscita italiana bisognerà aspettare ancora un bel po’, poiché Madagascar 3: Ricercati in Europa non arriverà nelle nostre sale prima del 22 agosto. Clicca sulla scheda qui sotto per rimanere sempre aggiornato!

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?