L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luck, Michael Gambon entra nel cast fisso della serie

Di emanuele.r

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Michael Gambon foto dalla premiere di Londra 9

Da Silente alle corse dei cavalli: ma non parliamo di una caduta, bensì di una promozione. Michael Gambon, il grandissimo attore inglese (recuperate la miniserie degli anni ’80 The Singer Detective) noto al grande pubblico per aver interpretato Albus Silente nella serie cinematografica di Harry Potter dopo la scomparsa di Richard Burton, diventerà personaggio fisso nella seconda stagione di Luck, la clamorosa serie HBO scritta da David Milch e prodotta da Michael Mann, secondo le rivelazioni di Deadline.

Gambon interpreta Mike, l’avversario di Dustin Hoffman entrato in scena al 4° episodio ma già entrato nel cuore degli spettatori. Da qui la scelta dei produttori, che hanno deciso di promuovere anche Margarita Levieva al rango di ruolo ricorrente nei panni di Sarah Israel. L’attrice resterà salda anche nel cast dell’altra serie in cui sta recitando, Revenge, visto che le lavorazioni dei due show non si sovrappongono.

Cosa ne pensate di queste scelte di casting? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per sapere tutte le novità dal mondo delle serie.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.