L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luck, Michael Gambon entra nel cast fisso della serie

Di emanuele.r

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Michael Gambon foto dalla premiere di Londra 9

Da Silente alle corse dei cavalli: ma non parliamo di una caduta, bensì di una promozione. Michael Gambon, il grandissimo attore inglese (recuperate la miniserie degli anni ’80 The Singer Detective) noto al grande pubblico per aver interpretato Albus Silente nella serie cinematografica di Harry Potter dopo la scomparsa di Richard Burton, diventerà personaggio fisso nella seconda stagione di Luck, la clamorosa serie HBO scritta da David Milch e prodotta da Michael Mann, secondo le rivelazioni di Deadline.

Gambon interpreta Mike, l’avversario di Dustin Hoffman entrato in scena al 4° episodio ma già entrato nel cuore degli spettatori. Da qui la scelta dei produttori, che hanno deciso di promuovere anche Margarita Levieva al rango di ruolo ricorrente nei panni di Sarah Israel. L’attrice resterà salda anche nel cast dell’altra serie in cui sta recitando, Revenge, visto che le lavorazioni dei due show non si sovrappongono.

Cosa ne pensate di queste scelte di casting? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per sapere tutte le novità dal mondo delle serie.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?