News

Luck, Michael Gambon entra nel cast fisso della serie

Pubblicato il 06 marzo 2012 di emanuele.r

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Michael Gambon foto dalla premiere di Londra 9

Da Silente alle corse dei cavalli: ma non parliamo di una caduta, bensì di una promozione. Michael Gambon, il grandissimo attore inglese (recuperate la miniserie degli anni ’80 The Singer Detective) noto al grande pubblico per aver interpretato Albus Silente nella serie cinematografica di Harry Potter dopo la scomparsa di Richard Burton, diventerà personaggio fisso nella seconda stagione di Luck, la clamorosa serie HBO scritta da David Milch e prodotta da Michael Mann, secondo le rivelazioni di Deadline.

Gambon interpreta Mike, l’avversario di Dustin Hoffman entrato in scena al 4° episodio ma già entrato nel cuore degli spettatori. Da qui la scelta dei produttori, che hanno deciso di promuovere anche Margarita Levieva al rango di ruolo ricorrente nei panni di Sarah Israel. L’attrice resterà salda anche nel cast dell’altra serie in cui sta recitando, Revenge, visto che le lavorazioni dei due show non si sovrappongono.

Cosa ne pensate di queste scelte di casting? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per sapere tutte le novità dal mondo delle serie.