L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luck cancellato per gli incidenti ai cavalli!

Di emanuele.r

Nemico Pubblico Johnny Depp Christian Bale Stephen Dorff Marion Cotillard 17

Una notizia bomba che ha scosso la notte americana di tutti gli appassionati di serie tv: dopo il subitaneo rinnovo per una seconda stagione, Luck ha trovato purtroppo la sua fine. La causa, come avevamo già accennato qui, è nei ripetuti incidenti occorsi ai cavalli: come riporta Deadline, la serie è stata chiusa da HBO dopo il terzo incidente mortale occorso a un cavallo durante le riprese del secondo episodio della seconda stagione.

David Milch e Michael Mann, autori e produttori della serie, hanno diramato un comunicato in cui, con dolore e delusione, comunicano la chiusura della serie dovuta a questi tragici eventi: “La sicurezza è sempre stata al centro delle nostre preoccupazioni – dice il comunicato – ma purtroppo gli incidenti accadono e non abbiamo la possibilità di garantire che non accadranno più. Per questo siamo arrivati a questa difficile scelta”. Milch e Mann hanno comunque elogiato cast, crew e tutti i collaboratori di questa “straordinaria collaborazione che abbiamo in mente di continuare in futuro”. Nel frattempo la PETA, l’associazione per la difesa degli animali, nell’applaudire la scelta della rete, ha annunciato che hanno sollecitato un’inchiesta della polizia sull’uso di animali vecchi e drogati per le corse, piuttosto che immagini di repertorio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piaceva Luck? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per sapere tutto sulle serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.