Luck cancellato per gli incidenti ai cavalli!

Luck cancellato per gli incidenti ai cavalli!

Di emanuele.r

Nemico Pubblico Johnny Depp Christian Bale Stephen Dorff Marion Cotillard 17

Una notizia bomba che ha scosso la notte americana di tutti gli appassionati di serie tv: dopo il subitaneo rinnovo per una seconda stagione, Luck ha trovato purtroppo la sua fine. La causa, come avevamo già accennato qui, è nei ripetuti incidenti occorsi ai cavalli: come riporta Deadline, la serie è stata chiusa da HBO dopo il terzo incidente mortale occorso a un cavallo durante le riprese del secondo episodio della seconda stagione.

David Milch e Michael Mann, autori e produttori della serie, hanno diramato un comunicato in cui, con dolore e delusione, comunicano la chiusura della serie dovuta a questi tragici eventi: “La sicurezza è sempre stata al centro delle nostre preoccupazioni – dice il comunicato – ma purtroppo gli incidenti accadono e non abbiamo la possibilità di garantire che non accadranno più. Per questo siamo arrivati a questa difficile scelta”. Milch e Mann hanno comunque elogiato cast, crew e tutti i collaboratori di questa “straordinaria collaborazione che abbiamo in mente di continuare in futuro”. Nel frattempo la PETA, l’associazione per la difesa degli animali, nell’applaudire la scelta della rete, ha annunciato che hanno sollecitato un’inchiesta della polizia sull’uso di animali vecchi e drogati per le corse, piuttosto che immagini di repertorio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piaceva Luck? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per sapere tutto sulle serie tv.

LEGGI ANCHE

Il gioco da tavolo Terraforming Mars diventerà una serie TV 29 Novembre 2022 - 18:15

Il gioco da tavolo, che ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, verrà adattato per il piccolo schermo. O forse per il grande...

Addio a Clarence Gilyard Jr., star di Walker Texas Ranger 29 Novembre 2022 - 12:15

Lo ricorderemo per sempre nel ruolo del Ranger Jimmy Trivette, ma Clarence Gilyard Jr. era anche apparso in Die Hard e Top Gun

Scarlett Johansson protagonista della sua prima serie tv, Just Cause 29 Novembre 2022 - 10:30

Scarlett Johansson sarà protagonista e produttrice esecutiva di Just Cause, miniserie thriller per Amazon Prime Video.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI