L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ospite: ecco il teaser trailer del nuovo film di Andrew Niccol!

Di Valentina Torlaschi

Ieri vi avevamo mostrato la prima immagine. Oggi ecco invece approdare in rete il primo teaser trailer. Stiamo parlando de L’ospite, lo sci-fi diretto da Andrew Niccol (regista del recente In Time ma anche di Gattaca nonché sceneggiatore di The Truman Show) e tratto da un romanzo di Stephenie Meyer, l’autrice nota per la saga di Twilight.

Anche se il film uscirà tra più di un anno (il 29 marzo 2013), e le riprese sono ancora in corso, la promozione è già iniziata alla grande. Ed ecco quindi che viene diffuso il primo video che, nella perfetta filosofia del teaser trailer, dà un’idea di quelle che saranno le atmosfere del film puntando su un livello evocativo-emozionale.

L’ospite è ambientato in un futuro lontano dove la specie umana è in via d’estinzione e dove sta avendo il sopravvento un’altra razza aliena. Alieni che, come dei veri parassiti, si attaccano agli umani rimasti e li svuotano delle loro coscienze. Peccato che sulla giovane Melanie (interpretata da Saoirse Ronan), i poteri della razza extraterrestre sembrano avere ben pochi effetti. E questo, forse, perché Melanie è ancora molto innamorata dell’umano Jared (Max Irons) e la sua passione è allora troppo forte e resistente per essere cancellata dagli alieni.
Un film dall’ambientazione e tematiche sci-fi ma dove, come si può ben immaginare conoscendo Stephenie Meyer, l’elemento romantico avrà un deciso spessore.

Qui sotto il teaser trailer (intrigante questo montaggio ipnotico di vari personaggi tutto con degli occhi di ghiaccio)

Qui, invece, le prime due foto ufficiali rilasciate:

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.