L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looper, due immagini dello sci-fi con Joseh Gordon-Levitt

Di Valentina Torlaschi

Se in rete, almeno al momento, non è ancora disponibile il il trailer di Looper che è stato presentato ieri al WonderCon, possiamo però accontentarci di alcune immagini del film diretto da Rian Johnson. Un film che dovrebbe mischiare un’ambientazione fantascientifica con alte dosi di adrenalina e che vede come protagonista il lanciato attore Joseph Gordon-Levitt (che aveva già lavorato con Rian Johnson in Brick nel 2005).

Nel mondo di Looper è possibile viaggiare nel tempo, e grazie a questa tecnica un gruppo di killer si catapulta clandestinamente nel passato per eliminare uomini e donne che in un futuro potrebbero essergli di intralcio, creargli problemi. Tuttavia, quando il protagonista Joseph Gordon-Levitt si trova ad affrontare e dover eliminere la copia di se stesso (alias Bruce Wills), beh, il meccanismo si inceppa…
Come si vede dalle immagini, Joseph Gordon-Levitt è stato truccato e vestito in modo da assomigliare il più possibile a Bruce Wills. Cosa ne pensate?

Tra le altre curiosità emerse durante il panel del WonderCon, il film è stato girato tra New Orleans e la Cina.

Looper uscirà negli Usa il 28 settembre 2012. E alcune voci lo candidano già al prossimo Festival di Cannes! Nel cast ricordo anche Emily Blunt, Paul Dano e Jeff Daniels.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.